Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="carbal54" data-source="post: 3454096" data-attributes="member: 19851"><p>Incrociando le dita:</p><p></p><p>1) Ovviamente provare con autopause off</p><p>2) Hard Reset</p><p>3) Contattare il supporto Garmin specificando <span style="font-size: 15px"><span style="color: Red"><strong>a caratteri cubitali</strong></span></span> che hai <em><u><strong>già fatto</strong></u></em> hard reset e aggiornato il firmware all'ultima versione.</p><p></p><p>Qualcosa del tipo:</p><p>quote:</p><p>Gentili signori,</p><p>Prima di contattarvi ho effettuato un hard reset e aggiornato il firmware all'ultima versione.</p><p></p><p>Nonostante questo continuo a rilevare il seguente problema: bla bla bla</p><p></p><p>ho fatto un'altro hard reset e controllato che la versione fw fosse l'ultima disponibile</p><p></p><p>Il problema sussiste.</p><p></p><p>Faccio notare di aver già effettuato hard reset e che la versione fw è l'ultima disponibile sul vostro sito.</p><p>unquote:</p><p></p><p>Nonostante questo temo ti suggeriranno di fare un hard reset e di installare l'ultima versione di firmware :rosik::rosik: però tentare non nuoce.</p><p>carlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carbal54, post: 3454096, member: 19851"] Incrociando le dita: 1) Ovviamente provare con autopause off 2) Hard Reset 3) Contattare il supporto Garmin specificando [SIZE=4][COLOR=Red][B]a caratteri cubitali[/B][/COLOR][/SIZE] che hai [I][U][B]già fatto[/B][/U][/I] hard reset e aggiornato il firmware all'ultima versione. Qualcosa del tipo: quote: Gentili signori, Prima di contattarvi ho effettuato un hard reset e aggiornato il firmware all'ultima versione. Nonostante questo continuo a rilevare il seguente problema: bla bla bla ho fatto un'altro hard reset e controllato che la versione fw fosse l'ultima disponibile Il problema sussiste. Faccio notare di aver già effettuato hard reset e che la versione fw è l'ultima disponibile sul vostro sito. unquote: Nonostante questo temo ti suggeriranno di fare un hard reset e di installare l'ultima versione di firmware :rosik::rosik: però tentare non nuoce. carlo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso