Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="gerardo61" data-source="post: 3621531" data-attributes="member: 12288"><p>Io ho il misuratore di potenza e il calcolo del consumo calorico o ancora meglio del lavoro prodotto in Kilojoule è precisissimo.</p><p>Nella mia triennale esperienza con questo strumento ti posso dire che mediamente consumo dalle 400 alle 600 Kcal/h. Io sono alto 171cm e peso 64 kg non ho una potenza di soglia mostruosa. Più watt produci più calorie consumi perchè svolgi un lavoro maggiore.</p><p></p><p>Ti allego una frase di Michele Ferrari che è un medico sportivo e ne capisce molto di alimentazione:</p><p></p><p> <strong><span style="font-size: 9px">[FONT=&quot]Il dispendio energetico del pedalare dipende dal wattaggio medio prodotto durante lo sforzo e dalla durata dello stesso. [/FONT]</span></strong></p><p> <strong><span style="font-size: 9px">[FONT=&quot]E&#8217; sufficiente moltiplicare i WATT MEDI per 3.6 per ottenere le Kcalorie spese ogni ora: [/FONT]</span></strong></p><p> </p><p> <strong><span style="font-size: 9px">[FONT=&quot]- 150w corrispondono a un consumo di 540 Kcal/h [/FONT]</span></strong></p><p> <strong><span style="font-size: 9px">[FONT=&quot]- 200w corrispondono a un consumo di 720 Kcal/h [/FONT]</span></strong></p><p> <strong><span style="font-size: 9px">[FONT=&quot]- 250w corrispondono a un consumo di 900 Kcal/h [/FONT]</span></strong></p><p> <strong><span style="font-size: 9px">[FONT=&quot]- 300w corrispondono a un consumo di 1080 Kcal/h [/FONT]</span></strong></p><p> </p><p></p><p></p><p>Quoto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gerardo61, post: 3621531, member: 12288"] Io ho il misuratore di potenza e il calcolo del consumo calorico o ancora meglio del lavoro prodotto in Kilojoule è precisissimo. Nella mia triennale esperienza con questo strumento ti posso dire che mediamente consumo dalle 400 alle 600 Kcal/h. Io sono alto 171cm e peso 64 kg non ho una potenza di soglia mostruosa. Più watt produci più calorie consumi perchè svolgi un lavoro maggiore. Ti allego una frase di Michele Ferrari che è un medico sportivo e ne capisce molto di alimentazione: [B][SIZE=1][FONT="]Il dispendio energetico del pedalare dipende dal wattaggio medio prodotto durante lo sforzo e dalla durata dello stesso. [/FONT][/SIZE][/B] [B][SIZE=1][FONT="]E’ sufficiente moltiplicare i WATT MEDI per 3.6 per ottenere le Kcalorie spese ogni ora: [/FONT][/SIZE][/B] [B][SIZE=1][FONT="]- 150w corrispondono a un consumo di 540 Kcal/h [/FONT][/SIZE][/B] [B][SIZE=1][FONT="]- 200w corrispondono a un consumo di 720 Kcal/h [/FONT][/SIZE][/B] [B][SIZE=1][FONT="]- 250w corrispondono a un consumo di 900 Kcal/h [/FONT][/SIZE][/B] [B][SIZE=1][FONT="]- 300w corrispondono a un consumo di 1080 Kcal/h [/FONT][/SIZE][/B] Quoto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso