Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="epifanolanfranco" data-source="post: 3709133" data-attributes="member: 32421"><p>Buongiorno a tutti vorrei un vostro consiglio.</p><p>Il mio Garmin Edge 800 ieri mi ha creato il primo problema.</p><p>Dopo circa 1 ora di bici si è spento l'ho riacceso e dopo circa 15 minuti si è rispento.</p><p>Il problema si è ripetuto più volte ma le funzioni sia cardio che ciclistiche erano sempre precisi,cioè l'800 interfacciava perfettamente con i sensori e la fascia cardio.</p><p>Un amico,molto esperto.ma non possessore di un Garmin,mi ha detto che poteva essere la causa la batteria della fascia cardio che si stava scaricando.</p><p>Tornato a casa l'ho lasciato acceso per più di 5 ore con nessun problema.</p><p>Che abbia ragione il mio amico o il problema possono essere altre batterie dei sensori(ho anche quello della cadenza)?</p><p>Grazie per l'aiuto.</p><p>Epifano Lanfranco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="epifanolanfranco, post: 3709133, member: 32421"] Buongiorno a tutti vorrei un vostro consiglio. Il mio Garmin Edge 800 ieri mi ha creato il primo problema. Dopo circa 1 ora di bici si è spento l'ho riacceso e dopo circa 15 minuti si è rispento. Il problema si è ripetuto più volte ma le funzioni sia cardio che ciclistiche erano sempre precisi,cioè l'800 interfacciava perfettamente con i sensori e la fascia cardio. Un amico,molto esperto.ma non possessore di un Garmin,mi ha detto che poteva essere la causa la batteria della fascia cardio che si stava scaricando. Tornato a casa l'ho lasciato acceso per più di 5 ore con nessun problema. Che abbia ragione il mio amico o il problema possono essere altre batterie dei sensori(ho anche quello della cadenza)? Grazie per l'aiuto. Epifano Lanfranco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso