Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="paolo66" data-source="post: 3812039" data-attributes="member: 37505"><p>Dunque , ho preso l'800 dopo aver letto un bel pò di post ( non tutti ) di questo thread.</p><p>La scorsa settimana l'ho acquistato , mi è arrivato di giovedì.</p><p>Aveva solo la mappa base.</p><p>L'idea era quella di renderlo operativo per una uscita la domenica successiva.</p><p>Ho caricato le velomap e una mappa Garmin europa che aveva mio cognato , non sò come ma entrambe vengono viste tranquillamente.</p><p>Ho fatto un percorso da Roma periferia fino al paese di mio padre ( vicino Cassino ) con bike route toaster , venivano circa 110 Km di bei saliscendi e salite iniziali.</p><p>Me la sono rischiata e la domenica sono partito.</p><p></p><p>Ho pedalato tranquillamente , ho fatto il percorso in 5 ore scarse ; ci avrei messo meno se bike route toaster non mi avesse mandato su una strada senza uscita , del resto devo dire che qualche problema me lo aspettavo , ma diciamo che a parte questo il percorso calcolato è stato carino e sopratutto , per la maggioranza della percorrenza , su strade secondarie molto belle e con panorami fantastici.</p><p></p><p>Impressioni sul garmin : debbo dire che in fondo è una gran bella macchina , non ho riscontrato i problemi di lettura del percorso come scritto da qualcuno ; piuttosto il vero problema è il posizionamento essendo il vetro sensibilissimo ai riflessi ; avevo una maglietta azzurra e sul garmin spesso non vedevo nulla appunto per il riflesso della maglietta e ho dovuto modificare l'inclinazione durante la corsa ...</p><p>Con la luminosità del garmin a zero e il sole come unica illuminazione , con 120 metri di risoluzione mappa , non ho avuto problemi di lettura.</p><p>Il cardio , con fascia presa dal deca ( ant+ compatibile a 34,95 ) nessun problema.</p><p>In 5 ore la batteria è scesa al 64% , mi pare un consumo adeguato e vicino al dichiarato.</p><p></p><p>Per ora sono soddisfatto , ora rimane da trovare un software o un sito dove si possa calcolare le rotte in maniera decente.</p><p></p><p>Ciao.</p><p></p><p>P.S: A proposito , qualcuno mi sà dire quanto dura la batteria della fascia presa dal deca utilizzandola ..... diciamo 8 ore a settimana ? Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolo66, post: 3812039, member: 37505"] Dunque , ho preso l'800 dopo aver letto un bel pò di post ( non tutti ) di questo thread. La scorsa settimana l'ho acquistato , mi è arrivato di giovedì. Aveva solo la mappa base. L'idea era quella di renderlo operativo per una uscita la domenica successiva. Ho caricato le velomap e una mappa Garmin europa che aveva mio cognato , non sò come ma entrambe vengono viste tranquillamente. Ho fatto un percorso da Roma periferia fino al paese di mio padre ( vicino Cassino ) con bike route toaster , venivano circa 110 Km di bei saliscendi e salite iniziali. Me la sono rischiata e la domenica sono partito. Ho pedalato tranquillamente , ho fatto il percorso in 5 ore scarse ; ci avrei messo meno se bike route toaster non mi avesse mandato su una strada senza uscita , del resto devo dire che qualche problema me lo aspettavo , ma diciamo che a parte questo il percorso calcolato è stato carino e sopratutto , per la maggioranza della percorrenza , su strade secondarie molto belle e con panorami fantastici. Impressioni sul garmin : debbo dire che in fondo è una gran bella macchina , non ho riscontrato i problemi di lettura del percorso come scritto da qualcuno ; piuttosto il vero problema è il posizionamento essendo il vetro sensibilissimo ai riflessi ; avevo una maglietta azzurra e sul garmin spesso non vedevo nulla appunto per il riflesso della maglietta e ho dovuto modificare l'inclinazione durante la corsa ... Con la luminosità del garmin a zero e il sole come unica illuminazione , con 120 metri di risoluzione mappa , non ho avuto problemi di lettura. Il cardio , con fascia presa dal deca ( ant+ compatibile a 34,95 ) nessun problema. In 5 ore la batteria è scesa al 64% , mi pare un consumo adeguato e vicino al dichiarato. Per ora sono soddisfatto , ora rimane da trovare un software o un sito dove si possa calcolare le rotte in maniera decente. Ciao. P.S: A proposito , qualcuno mi sà dire quanto dura la batteria della fascia presa dal deca utilizzandola ..... diciamo 8 ore a settimana ? Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso