Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="Fiorenzo 64" data-source="post: 4019157" data-attributes="member: 27537"><p>Grazie Carlo per la tua disponibilità, appena posso (questa settimana mi trovo in Cina per lavoro) vedo di recuperare i files orginali salvati della mia 1001 miglia e inviarteli (però mi devi dire come e dove, non sono molto pratico a smanettare nel forum) per una tua valutazione.</p><p> </p><p>Io su suggerimento di un esperto di Garmin (su un forum specifico) avevo usato Base Camp che però a causa dell'altissimo numero di punti registrati non riusciva a terminare l'operazione, su quel forum (di cui però ora non ricordo il nome essendo fuori casa non ho il PC personale e non posso verificare), quindi avevo inviato i files a quella gentile persona che me li ha "aggiustati" (alleggeriti se non ricordo male) e poi sono riuscito a creare la traccia unica, dove però ho perso un sacco di roba, tipo calorie, altimetria, cadenza ecc.)</p><p> </p><p>Dopo quella esperienza (che comunque mi ha perlomeno consentito di salvare qualcosa) sono sempre alla ricerca di una soluzione integrata, mi piacerebbe proprio riuscire a registrare tutto nel Garmin e non dovere fare poi "acrobazie" per ricucire i pezzi dei miei percorsi, la stagione (per me granfondo e randonnee, tra cui brevetti da 400 e 600 Km, oltre ad almeno un 1200 Km fra Spagna e/o Ungheria, mi aspettano) va ad incominciare, mi piacerebbe dopo oltre 2 anni di tribolazioni con questo benedetto 800 di risolvere !!</p><p> </p><p>Diversamente dovrei cambiarlo anche se a a malicuore perchè a parte questo (terribile per me) problema per il resto lo trovo abbastanza valido, non son ancora riuscito poi se sul mercato esiste un alternativa valida e sicura per le mie esigenze</p><p> </p><p> </p><p>Grazie</p><p>Fiorenzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fiorenzo 64, post: 4019157, member: 27537"] Grazie Carlo per la tua disponibilità, appena posso (questa settimana mi trovo in Cina per lavoro) vedo di recuperare i files orginali salvati della mia 1001 miglia e inviarteli (però mi devi dire come e dove, non sono molto pratico a smanettare nel forum) per una tua valutazione. Io su suggerimento di un esperto di Garmin (su un forum specifico) avevo usato Base Camp che però a causa dell'altissimo numero di punti registrati non riusciva a terminare l'operazione, su quel forum (di cui però ora non ricordo il nome essendo fuori casa non ho il PC personale e non posso verificare), quindi avevo inviato i files a quella gentile persona che me li ha "aggiustati" (alleggeriti se non ricordo male) e poi sono riuscito a creare la traccia unica, dove però ho perso un sacco di roba, tipo calorie, altimetria, cadenza ecc.) Dopo quella esperienza (che comunque mi ha perlomeno consentito di salvare qualcosa) sono sempre alla ricerca di una soluzione integrata, mi piacerebbe proprio riuscire a registrare tutto nel Garmin e non dovere fare poi "acrobazie" per ricucire i pezzi dei miei percorsi, la stagione (per me granfondo e randonnee, tra cui brevetti da 400 e 600 Km, oltre ad almeno un 1200 Km fra Spagna e/o Ungheria, mi aspettano) va ad incominciare, mi piacerebbe dopo oltre 2 anni di tribolazioni con questo benedetto 800 di risolvere !! Diversamente dovrei cambiarlo anche se a a malicuore perchè a parte questo (terribile per me) problema per il resto lo trovo abbastanza valido, non son ancora riuscito poi se sul mercato esiste un alternativa valida e sicura per le mie esigenze Grazie Fiorenzo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso