Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="AndreaDRP" data-source="post: 4163161" data-attributes="member: 51905"><p>Tutti i prodotti garmin che ho citato prima sono venduti "nudi", quindi solo il ciclocomputer oppure completi di sensore di velocità, di cadenza e di fascia cardio!</p><p>L'800 o l'810 hanno dei costi diversi in base alle mappe con le quali vengono venduti, proprio come un navigatore(mappa Italia, Italia Austria, Europa ecc)!! </p><p>Se non ti interessa la frequenza di pedalata o cardiaca puoi prenderlo "nudo" e risparmi di listino circa 60/70E, avrai in questo modo tutte le altre funzioni(compresa la velocita perchè la legge sia col sensore sul raggio sia tramite gps)! Naturalmente dipende che uso ne fai e qual'è anche il tuo livello, la frequenza di pedalata la considero indispensabile personalmente..</p><p>Col Garmin puoi estrapolare tutti i parametri che vuoi per non parlare della possibilità di personalizzazionei! Se ti alleni spesso da solo come me troverai molto utile la funzione Virtual Partner!! </p><p>Ah, con i modelli 510 e 810 hai la sfaffa frontale che a me piace un casino!</p><p></p><p><img src="https://lh4.googleusercontent.com/-ScplngQ9SOA/UXBEULe_52I/AAAAAAAAADw/kUCdd7_MIhE/s512/IMG_2415.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaDRP, post: 4163161, member: 51905"] Tutti i prodotti garmin che ho citato prima sono venduti "nudi", quindi solo il ciclocomputer oppure completi di sensore di velocità, di cadenza e di fascia cardio! L'800 o l'810 hanno dei costi diversi in base alle mappe con le quali vengono venduti, proprio come un navigatore(mappa Italia, Italia Austria, Europa ecc)!! Se non ti interessa la frequenza di pedalata o cardiaca puoi prenderlo "nudo" e risparmi di listino circa 60/70E, avrai in questo modo tutte le altre funzioni(compresa la velocita perchè la legge sia col sensore sul raggio sia tramite gps)! Naturalmente dipende che uso ne fai e qual'è anche il tuo livello, la frequenza di pedalata la considero indispensabile personalmente.. Col Garmin puoi estrapolare tutti i parametri che vuoi per non parlare della possibilità di personalizzazionei! Se ti alleni spesso da solo come me troverai molto utile la funzione Virtual Partner!! Ah, con i modelli 510 e 810 hai la sfaffa frontale che a me piace un casino! [IMG]https://lh4.googleusercontent.com/-ScplngQ9SOA/UXBEULe_52I/AAAAAAAAADw/kUCdd7_MIhE/s512/IMG_2415.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso