Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="DOTTORMALE" data-source="post: 4290371" data-attributes="member: 37367"><p>ciao , </p><p>sabato ho fatto un percorso dalle mie parti , provincia di torino , che avevo creato precedentemente da connect e salvato sull 800 .</p><p></p><p>Per cause di parcheggio ho messo la macchina un po piu avanti , circa un km , rispetto all 'inizio del percorso .</p><p></p><p>Parto e avvio il garmin e scelgo il percorso scelto in precedenza , e inizia a farmi girare le pelotas , cercando di farmi andare verso l'inizio del percorso , il problema è proprio questo , mi ricordo che in un altro giro , avevo fatto un percorso ricongiungendo mi ad esso piu avanti e non mi aveva stressato per farmi tornare indietro .</p><p>Diciamo che che l'ho fatto per prova per percorsi che non conosco bene , il fatto che trovo grave è che cosi mi fa sbagliare strada .....</p><p></p><p>oggi stavo cercando di crare un altro percorso , ma con connect è veramente un casino , non mi riconosce le strade e spesso mi fa fare giri assurdi .( ad esempio per i piemontesi volevo fare il giro del sestriere passando da cesana e per forza mi fa salire fino a salice , per scollinare al col basset , che pero la si fa in mtb!!!!)</p><p></p><p>Esiste un programma un po piu serio per impostare i percorsi e salvarli sul garmin ? </p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DOTTORMALE, post: 4290371, member: 37367"] ciao , sabato ho fatto un percorso dalle mie parti , provincia di torino , che avevo creato precedentemente da connect e salvato sull 800 . Per cause di parcheggio ho messo la macchina un po piu avanti , circa un km , rispetto all 'inizio del percorso . Parto e avvio il garmin e scelgo il percorso scelto in precedenza , e inizia a farmi girare le pelotas , cercando di farmi andare verso l'inizio del percorso , il problema è proprio questo , mi ricordo che in un altro giro , avevo fatto un percorso ricongiungendo mi ad esso piu avanti e non mi aveva stressato per farmi tornare indietro . Diciamo che che l'ho fatto per prova per percorsi che non conosco bene , il fatto che trovo grave è che cosi mi fa sbagliare strada ..... oggi stavo cercando di crare un altro percorso , ma con connect è veramente un casino , non mi riconosce le strade e spesso mi fa fare giri assurdi .( ad esempio per i piemontesi volevo fare il giro del sestriere passando da cesana e per forza mi fa salire fino a salice , per scollinare al col basset , che pero la si fa in mtb!!!!) Esiste un programma un po piu serio per impostare i percorsi e salvarli sul garmin ? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso