Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4689708" data-attributes="member: 16600"><p>Così dovrebbe essere , ma di fatto non è , alcune guarnizioni che guarnizioni non sono di fatto sono semplici pezzi spugna .</p><p>Io il mio garmin immerso in acqua non c'è lo metto ,neppure 10 secondi, se qualcuno fiducioso vuole provare , prego ci fara sapere ...tanto garmin risponde .</p><p>Io di Garmin ossidati per bene internamente ne ho visti diversi alcuni resuscitati , nonostante nessuno di questi sia finito in acqua neppure per un secondo. </p><p>Tutti meno uno erano , usati in mtb con fango che arrivava da sotto .</p><p>In ogni caso la costruzione non è minimamente stagna , la tenuta è ottenuta creando percorsi ostacolati per l'ingresso acqua e uscita aria .</p><p>Un pò come una bottiglia senza tappo immersa in acqua testa in giù , non farà entrare acqua , anche perché se l'aria non esce l'acqua non entra .</p><p>Come per la bottiglia tutto dipende dalla posizione .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4689708, member: 16600"] Così dovrebbe essere , ma di fatto non è , alcune guarnizioni che guarnizioni non sono di fatto sono semplici pezzi spugna . Io il mio garmin immerso in acqua non c'è lo metto ,neppure 10 secondi, se qualcuno fiducioso vuole provare , prego ci fara sapere ...tanto garmin risponde . Io di Garmin ossidati per bene internamente ne ho visti diversi alcuni resuscitati , nonostante nessuno di questi sia finito in acqua neppure per un secondo. Tutti meno uno erano , usati in mtb con fango che arrivava da sotto . In ogni caso la costruzione non è minimamente stagna , la tenuta è ottenuta creando percorsi ostacolati per l'ingresso acqua e uscita aria . Un pò come una bottiglia senza tappo immersa in acqua testa in giù , non farà entrare acqua , anche perché se l'aria non esce l'acqua non entra . Come per la bottiglia tutto dipende dalla posizione . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso