Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4718208" data-attributes="member: 16600"><p>Sembra un problema ardware , e cioè qualche componente interno difettoso , probabilmente un condensatore elettrolitico che sono sensibili alla temperature , per questo dopo 20 minuti di uscita si accende normalmente .</p><p>2 TEST da fare : metterlo in frigo per un ora dentro un sachetto per evitare condensazione di umidità , e verificare se si accende normalmente .</p><p>Poi provare il contrario cioè a temperatura alta ad esempio lascialo sotto i raggi diretti del sole per un ora , e vedi se si accende correttamente .</p><p>Se questo avviene in uno dei 2 test : il tuo amato 800 avrà bisogno di essere sostituito , mi auguro per te in garanzia .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4718208, member: 16600"] Sembra un problema ardware , e cioè qualche componente interno difettoso , probabilmente un condensatore elettrolitico che sono sensibili alla temperature , per questo dopo 20 minuti di uscita si accende normalmente . 2 TEST da fare : metterlo in frigo per un ora dentro un sachetto per evitare condensazione di umidità , e verificare se si accende normalmente . Poi provare il contrario cioè a temperatura alta ad esempio lascialo sotto i raggi diretti del sole per un ora , e vedi se si accende correttamente . Se questo avviene in uno dei 2 test : il tuo amato 800 avrà bisogno di essere sostituito , mi auguro per te in garanzia . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso