Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="Race1972" data-source="post: 4753827" data-attributes="member: 66240"><p>beh io la prima fascia presente nella confezione, morbida, l'ho sostituita dopo 3 uscite. Ora con la nuova, sempre morbida, ma con il sensore anche sul fianco sx, usata 3 volta e mi appresto anche questa alla sostituzione in garanzia.</p><p>Per fortuna con il protocollo ant+ c'è un sito dove riporta tutte le fasce compatibili :)</p><p></p><p>Prutroppo Garmin ne fa poche di cose fatte bene, sia dal software del 800 sia a livello componentistico. Avevo il Polar CS500 cad e devo dire che tra fascia cardio e sensori era tutto perfetto. L'unica cosa che gli mancava erano le mappe ma per il resto ok <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Race1972, post: 4753827, member: 66240"] beh io la prima fascia presente nella confezione, morbida, l'ho sostituita dopo 3 uscite. Ora con la nuova, sempre morbida, ma con il sensore anche sul fianco sx, usata 3 volta e mi appresto anche questa alla sostituzione in garanzia. Per fortuna con il protocollo ant+ c'è un sito dove riporta tutte le fasce compatibili :) Prutroppo Garmin ne fa poche di cose fatte bene, sia dal software del 800 sia a livello componentistico. Avevo il Polar CS500 cad e devo dire che tra fascia cardio e sensori era tutto perfetto. L'unica cosa che gli mancava erano le mappe ma per il resto ok ;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso