Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="lucagt" data-source="post: 4831371" data-attributes="member: 5806"><p>1) Io sulla bici uso il supporto tipo SRM, hai i dati sotto gli occhi e distogli meno la vista dalla strada. Io personalmente lo ritengo indispensabile.</p><p>Sulla MTB uso l'attacco in dotazione, montato sulla pipa perchè mi sembra sia più protetto. Complice la posizione più rialzata in sella, lo trovo leggibile e il supporto tipo fly bar sarebbe inutile oltre che esposto a urti</p><p> </p><p>2) Io ho preso l'800 usato ed era già su. La lascio perchè è nera e copre il blu che poco si intona con le bici <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Non ha controindicazioni ma personalmente non ne trovo una grande utilità e non la comprerei se non per ragioni estetiche di cui sopra</p><p> </p><p>3) La normale ha sempre dato meno problemi di trasmissione. Volendo puoi anche prendere una Decathlon compatibile che costa un filo meno. </p><p>Io consiglio la standard garmin, usata per anni senza mai problemi.</p><p> </p><p>4) Difficile dire in assoluto, i prezzi cambiano di continuo. Guarda il mercatino qui, ebay, amazon... Non disdegnare il mercatino perchè spesso trovi gente che si trova doppi sensori e li vende, nuovi, a prezzo interessante</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucagt, post: 4831371, member: 5806"] 1) Io sulla bici uso il supporto tipo SRM, hai i dati sotto gli occhi e distogli meno la vista dalla strada. Io personalmente lo ritengo indispensabile. Sulla MTB uso l'attacco in dotazione, montato sulla pipa perchè mi sembra sia più protetto. Complice la posizione più rialzata in sella, lo trovo leggibile e il supporto tipo fly bar sarebbe inutile oltre che esposto a urti 2) Io ho preso l'800 usato ed era già su. La lascio perchè è nera e copre il blu che poco si intona con le bici :mrgreen: Non ha controindicazioni ma personalmente non ne trovo una grande utilità e non la comprerei se non per ragioni estetiche di cui sopra 3) La normale ha sempre dato meno problemi di trasmissione. Volendo puoi anche prendere una Decathlon compatibile che costa un filo meno. Io consiglio la standard garmin, usata per anni senza mai problemi. 4) Difficile dire in assoluto, i prezzi cambiano di continuo. Guarda il mercatino qui, ebay, amazon... Non disdegnare il mercatino perchè spesso trovi gente che si trova doppi sensori e li vende, nuovi, a prezzo interessante [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso