Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="frizzy06" data-source="post: 5327983" data-attributes="member: 66472"><p>ciao a tutti, sono possessore di un garmin edge 800 da quando l' ho preso dall' assistenza circa 2 mesi fa perché m' era partito il file di sistema e accettando una permuta di 122 euro tutt' ora in garanzia,ma se qualcuno potrebbe aiutarmi ho un problema che mi si ripresenta spesso all' accensione a volte mi da memoria piena clicco su ok e mi si spegne,riprovo ad accendere e mi da "errore data base" e un altra volta si rispegne...insomma x farla breve x farlo ripartire devo tenere premuto il tasto accensione e col dito sul lato sinistro x rimpostare i valori predefiniti tutte le volte una storia così...mi riparte come se non fosse successo niente ma dopo qualche settimana son da punto e capo qualcuno sa come affrontare tale dilemma? Oppure devo riportarglielo in assistenza?Volevo evitare l' assistenza perché me lo tengono 1 mese...però se non trovo soluzioni...ricordo che ho una scheda di memoria da 2 giga forse troppo piccola? Le attività man mano che le scarico sul garmin connect le cancello x avere meno memoria piena ma tutto questo non serve o magari avendo l' openstreet map mi richiede + memoria boohh, ringrazio magari se qualcuno ha avuto il mio stesso problema<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frizzy06, post: 5327983, member: 66472"] ciao a tutti, sono possessore di un garmin edge 800 da quando l' ho preso dall' assistenza circa 2 mesi fa perché m' era partito il file di sistema e accettando una permuta di 122 euro tutt' ora in garanzia,ma se qualcuno potrebbe aiutarmi ho un problema che mi si ripresenta spesso all' accensione a volte mi da memoria piena clicco su ok e mi si spegne,riprovo ad accendere e mi da "errore data base" e un altra volta si rispegne...insomma x farla breve x farlo ripartire devo tenere premuto il tasto accensione e col dito sul lato sinistro x rimpostare i valori predefiniti tutte le volte una storia così...mi riparte come se non fosse successo niente ma dopo qualche settimana son da punto e capo qualcuno sa come affrontare tale dilemma? Oppure devo riportarglielo in assistenza?Volevo evitare l' assistenza perché me lo tengono 1 mese...però se non trovo soluzioni...ricordo che ho una scheda di memoria da 2 giga forse troppo piccola? Le attività man mano che le scarico sul garmin connect le cancello x avere meno memoria piena ma tutto questo non serve o magari avendo l' openstreet map mi richiede + memoria boohh, ringrazio magari se qualcuno ha avuto il mio stesso problema:cry: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso