Se mi passano i sorgenti, mi offro volontario per risolvere i problemi !
(a modica cifra ovviamente)
Massimo
Ecco da te lo comprei a prescindere, sicuro della completezza del prodotto.
Sprizzi passione da tutti i pori, opss ... da tutti i chip.
Ciao
Se mi passano i sorgenti, mi offro volontario per risolvere i problemi !
(a modica cifra ovviamente)
Massimo
Basterebbe prendere qualche beta tester serio.
Forse mi sbaglio ma i bester tester seri non possono niente contro la politica commerciale di Garmin, che immette prodotti sul mercato con gravi mancanze.
Speriamo che i firmware possano risolvere tutto, ma se per caso c'è qualche componente hardware delle prime serie di 810 ( o 510 ) che non può star "dietro" al firmware ?.
I primi acquirenti sono fregati ... :angrymod:
Trattasi proprio di politica commerciale Garmin, che prima di immettere prodotti sul mercato li dovrebbe tesare, o meglio far testare da un buon gruppo di beta tester.
Garmin invece fa fare i beta tester a noi, più veloce ed economico....
A mio avviso questa ditta sta veramente raschiando il fondo del barile.
Le loro professionalità l'hanno dimostrata in 1000 modi a cominciare dai pedali con misuratori di potenza per finire ad un upgrade degli 800-500 che di fatto non apporta nulla di nuovo.
Anzi se vogliamo non hanno neanche saputo copiare bene quello che le app per smartphone fanno molto meglio del loro 810....
Massimo non posso che quotati un pieno.
Purtroppo però poi le spese le paghiamo noi...
Nel senso che spendiamo un patrimonio per dispositivi inutili/semi inutili.
Devo inoltre dire che il mio giudizio dalla storia sui vector e' un po offuscato dalla delusione.
Credevo Garmin un colosso e invece mi sembrano solo dilettanti allo sbaraglio
Questo e' il problema principale al momento hanno il monopolio assoluto e quindi o sta minestra o sta finestra.
Non prendo il polar solo perche non ha GPS integrato e una degna cartografia.
Se no lo avrei preso da una vita....
Se tomtom passasse a fare questo tipo di prodotti allora si che vedresti la concorrenza
non ci si improvvisa ... tomtom fa i navigatori, non fa oggetti sport oriented
e anche come navigatori puri, mai visto un esploratore, un navigante, un trekker, ... usare un tomtom, tutti usano garmin
ci sarà una ragione ...
anche garmin ne ha es in inghilterra... ne conosco uno che è molto forte nella corsa e quindi andrebbe bene per i modelli forerunner,Soprattutto perché Tomtom ha beta tester di tutto il mondo.
Ciao,
ho appena preso anch'io l'aggegio in questione. Sto provando a trasferire delle mappe stradali dal Mapsource al edge 810. Quando l'accendo mi dice che bisogna sbloccare le mappe. Premetto che nel PC le mappe del Mapsorcio sono già sbloccate. Qualcuno sa cosa bisonga fare?
grazie
Mamma garmin ha realizzato un sito che compensa ad una delle carenze lamentate dagli utenti, ossia l'impossibilità di updare dati della corsa direttamente su strava.
Ad oggi usando [url]http://www.garminsync.com/[/URL] è possibile in automatico sincronizzare i dati pubblici di garmin connect con strava.
Unico problema al momento è che strava vede, solo in questo caso l'810 come strumento non preciso e quindi sballa le altimetrie.
Da provare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?