Garmin Edge 810

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
No ! Non rispondete a questo ... me ne rendo conto ...

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Vedi qui se ne parla.

Ovviamente non prenderla come una risposta.
Proprio per non farti arrivare al 3 gennaio stravolto a causa, anche mia, mi sono impegnato e, ho finalmente capito come fare ad utilizzare l'edge 810 come telecomando virb.
Ora, puoi finalmente concentrarti al 100% sui tuoi cari e amati ... [emoji424][emoji432][emoji422]

Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Sempre premuroso.:eek:

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Neanche 3 mesi e il sensore della fascia cardio mi ha abbandonato... Speriamo che mi rimandino dalla garanzia una fascia più longeva. È successo a qualcun'altro?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Mhh ... allora quella del 500 la tengo in cassaforte, visto che funziona benissimo da più di un anno.

Penso sia una buona idea.
La mia era quella del 1000, ma tanto sono le stesse, pare si tratti del punto debole di questi aggeggi.
Di solito a dare problemi sono gli elettrodi della fascia elastica più che il sensore in sé.
Io avevo quella del vivosmart di riserva. Meno male.
Per risolvere in caso di garanzia scaduta si può comperare per pochi euro l'elastico della Polar e mettendoci il sensore Garmin, gli attacchi sono gli stessi.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Anche la cintura cardio del decathon funziona alla grande con 20 euro circa non perde un colpo e si aggancia subito, io la fascia garmin che mi hanno sostituito la terza sta ancora nella scatola e spero per molto.

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Io ho preso quella rigida Garmin nell'attesa che mi ritorni dalla garanzia quella morbida.
Confermo che anche un mio amico ha la fascia Decathlon, Edge 500 e fascia di serie Garmin da 2 anni e non ha mai avuto problemi.

Oggi ho usato quella rigida per più di 4 ore, sensazione identica a quella morbida, non c'è molta differenza nella comodità.

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc

Finchè la mentalità sarà quella che se il marchio è diverso significa immondizia , ancor più se cista meno della metà : non se ne esce cosa per altro voluta e pilotara da chi a solo l'interesse di fregarci i soldi .
5anni di fascia decathlon 15000 km anno in ogni condizione meteo , cambiato batteria un anno fa , per ora mai perso in battito .
Quelle originali max un anno con funzionamento a singhiozzo, poi cestino definitivo .
È una vita che lo dico dati/numeri inconfutabili alla mano .
Ne ho parlato qui e pure qualche post prima , otre ad anni fa .
Dateci un occhiate , anche se magari un tantino tecnica per qualcuno .
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5052966

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Concordo in tutto e per tutto... Le originali hanno durata limitata... Con quella decathlon, che uso da due anni, nessun problema...

Cambiando diversi dispositivi...

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
ho ancora la 3.20 mi conviene aggiornare?

per il momento non ho nessun tipo di problema o bug.. conviene che lo lascio così?!
Anche io sono col 3.20 e garmin express, mi dice che è aggiornato all'ultima versione. Tra l'altro, non ho problemi di alcun genere.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
l'altro giorno sono uscito in bdc, giornata umidissima, nebbia fitta (si lo so, sono un -------- e sarebbe stato piu' sano stare in casa al caldo). Per la prima volta avevo al poslo un iwatch, ovvero un orologio di quelli che sono collegati in bluetooth con il cellulare ed ho notato (in salita) che la pendenza indicata dal mio 810 era assolutamente errata. Gli altri parametri (velocita' e cadenza - ho un powermeter power2max) erano ok, l'unico valore sballato che ho notato era la pendenza. Che sia il BT con il cellulare??
Mi ripropongo in questo giorni di riprovare SENZA orologio...... ma qualcuno di voi ha esperienze in merito o lo devo mandare in assistenza??

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj

Io ho notato che su salite abbastanza ripide (direi dal 4/5% in su) dove la velocità di percorrenza è bassa l'indicazione della pendenza dell'810 è abbastanza precisa. È invece molto ballerina negli strappi sull'1/2/3 % che si percorrono a velocità sostenuta