No ! Non rispondete a questo ... me ne rendo conto ...Ma sempre in relazione alla virb (1) ... Una volta associati virb (2) e 810, la virb (3) è visibile in automatico nella pagina virb (4) dell' edge ?
... Se la tua Prof. di italiano è su questo forum ... ci dividiamo il cazziatone ... che amico eh [emoji4]
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk