Garmin Edge 810

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Grazie Carlo
dovrei esserci riuscito, quindi la prossima volta meglio aspettare un attimo prima di far partire il tempo.
Con il 500 non mi pare che fosse anche così, ma, nel dubbio aspetto
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie Carlo
dovrei esserci riuscito, quindi la prossima volta meglio aspettare un attimo prima di far partire il tempo.
Con il 500 non mi pare che fosse anche così, ma, nel dubbio aspetto

O ci sei riuscito o NON ci sei riuscito.

Ti rimando a lezione da Yoda :angrymod:

"Provare no! Fare, o non fare! Non c'è provare!"



carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
i grafici sono ancora sballati se li lasci nella modalità ora, ma se li metti nella modalità distanza sono giusti.
che la forza sia con te

grazie ancora

Io sono curioso come una scimmia, non me ne frega niente della tua uscita, ma quando dici i grafici sono sballati in modalità tempo, cosa vuoi dire?

Giusto per vedere se capivo senza chiedere a te, ho caricato la tua uscita sul mio account GC e non vedo nessuna anomalia sia che scelga tempo che distanza.



carlo
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu

col pc dall'ufficio sono riuscito a fare tutto, quello a casa è un catorcio

funziona tutto perfettamente, gentilissimo
ora, la domanda è: come ca@@o si fa ad aggiustarlo se mi dovesse capitare di nuovo?
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
...scusate la domanda forse banale.. ma l 810 nn ha il laccetto di sicurezza... qlc ha un idea per autocostruirsi un sistema.. giusto x star piu tranquilli?

=! =