Garmin Edge 810

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Compri quello del 1000, sviti una vite sul retro dell'810, ci passi il laccetto, riavviti la vite.

Non credo proprio che così risolvi,il laccio del mille passa attraverso un buco nella scocca,come pensi di fermare in filo avvitando una vite, ti consiglio prima di vedere attentamente come è fatto il laccio del 1000.

Allegati

• 20150409_194336.jpg
    77 KB · Visite: 16
Ultima modifica:

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Non credo proprio che così risolvi,il laccio del mille passa attraverso un buco nella scocca,come pensi di fermare in filo avvitando una vite, ti consiglio prima di vedere attentamente come è fatto il laccio del 1000.
Fatto quando avevo l'810.....tra l'altro, non ho inventato niente di nuovo dato che era già stato postato. Lo so che il 1000ha il passaggio diretto, lo uso attualmente...

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
con la versione 3.60, non cambia molto, almeno per quel che mi riguarda, dicono che risolverebbe il problema di connessione e sincronizzazione con garmin connect/smartphone .... vedremo.

Testato l'upgrade al firmware con l'uscita di oggi.
Confermo che finalmente mi ha caricato l'attività una volta salvata.
L'autopause funziona correttamente.
Per il resto c'è il tempo appena completato un segmento nel caso carichi una corsa, però non so se questa è una funzione nuova o già esistente, dato il fatto che ho caricato un percorso e non lo facevo da molto tempo.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

è cambiata la grafica?

Andre75

Novellino
20 Luglio 2009
93
0
Pisa...ma Catanese
Visita sito
Bici
Canyon CF 9.0
Buongiorno a tutti, chiedo scusa a coloro conoscono il mio problema e quindi rileggono la domanda....
Qualche possessore di 810 sa come far partire gli allenamenti precaricati da garmin connect, o creati sul dispositivo a corsa già avviata.
Ho l'810 da due mesi, è stato due volte in assistenza, morale della favola è come prima.Adesso dicono che deve esser così e che questo tipo di funzione nn esiste, (cosa che esiste sul vecchio e favoloso 500).
Praticamente a corsa avviata l'icona HOME tra le frecce sparisce, e quindi nn si può tornare indietro per richiamare gli allenamenti.
Se qualcuno ha l'icona Home per favore mi può dire che firmware ha in uso, magari i "TECNICI" della Garmin hanno cancellato la directory dopo qualche aggiornameto.
Grazie mille a tutti!!!!!
Andrea

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Per pura curiosità sono andato a frugare nel forum Garmin. Gli utenti (o utOnti ) lamentano quello che indispettisce te già dal luglio dello scorso anno, quindi non è qualcosa che hanno manomesso con gli ultimi update. Ho pure guardato qualche filmatino su youtube e premendo Stop non hai la possibilità di accedere a Home.
Mi sa che l'unica cosa che puoi fare è tempestare di e-mail la Garmin chiedendo che questa funzione venga implementata. Io non tratterrò i fiato nell'attesa che ti accontentino

carlo

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
486
39
ovunque e in nessun luogo
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy

andreadago

Novellino
28 Ottobre 2013
2
0
Carpi
Visita sito
Bici
trek madone ssl
scusate il disturbo, ho acquistato un edge 810 , e vorrei caricare mappe perché mi da solo quelle del nord italia, ma abitando in emilia romagna , ho la mappa completamente priva di stade!:rosik:
ho letto nel forum che si posso caricare tramite miscro usb, qualche buon'anima che mi spiega bene il processo?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Se hai un minimo di confidenza con l'idioma della perfida Albione...

http://www.dcrainmaker.com/2013/05/download-garmin-705800810.html

carlo