Ciao ragazzi, piccola info da una settimana la retro illuminazione del mio 810 è nulla.. non è dato sapere il perchè... ho provato ad andare su impostazioni-schermo-sempre acceso ma nulla resta al minimo e non me la fa modificare.. qualcuno di voi sa indicarmi dove si deve intervenire per regolare l'intensità luminosa?