Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="mariocorto" data-source="post: 4359535" data-attributes="member: 31725"><p>purtroppo è così, hai provato a scrivere alla Garmin? Vabè non succede nulla, io gli ho scritto 3 volte e la risposta è stata sempre quella di fare il ripristino..ma di poco seri, con questi nuovi prodotti hanno preso una cantonata e...molti clienti (anche come me che dopo il 500 ho preso l'810) si rivolgeranno ad altre aziende......io sto aspettando ancora qualche mese poi veramente lo svendo e cambio....non se ne può più...dopo aver pagato una cifra importante!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mariocorto, post: 4359535, member: 31725"] purtroppo è così, hai provato a scrivere alla Garmin? Vabè non succede nulla, io gli ho scritto 3 volte e la risposta è stata sempre quella di fare il ripristino..ma di poco seri, con questi nuovi prodotti hanno preso una cantonata e...molti clienti (anche come me che dopo il 500 ho preso l'810) si rivolgeranno ad altre aziende......io sto aspettando ancora qualche mese poi veramente lo svendo e cambio....non se ne può più...dopo aver pagato una cifra importante!!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso