Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="mapie" data-source="post: 4460940" data-attributes="member: 5068"><p>se è per questo io ho avuto il forerunner 301, l'edge 305, l'edge 705, l'edge 800 ed ora l'edge 810.</p><p>In tutti nell'elenco campi timer trovi diverse opzioni che nelle varie versoni del garmin, stranamente, hanno nome diversi anche se la funzione è la stessa.</p><p>Nell'edge 800 se imposti il campo "ora" il timer si mette in pausa da solo quando la velocità è pari al valore impostato nell'autopause (o quando sei fermo) mentre il campo "tempo trascorso" ti conteggia anche le pause.</p><p>Nell'810 il campo "tempo trascorso" si chiama sempre così mentre il campo "ora" è chiamato "durata"</p><p>Se leggi il manuale alle pagine 16 e 17 drovi anche la descrizione dei due campi.</p><p> </p><p>inoltre questa mattina ho fatto delle prove e sembrerebbe che una volta fatto il fix dei satelliti, il timer si arresta da solo quando sei fermo.</p><p>Questa è un'anomalia perchè se ho montato il sensore gc10 è lui che dovrebbe comandare e non il gps.</p><p>Ripeto in tutti i garmin che ho avuto è così</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mapie, post: 4460940, member: 5068"] se è per questo io ho avuto il forerunner 301, l'edge 305, l'edge 705, l'edge 800 ed ora l'edge 810. In tutti nell'elenco campi timer trovi diverse opzioni che nelle varie versoni del garmin, stranamente, hanno nome diversi anche se la funzione è la stessa. Nell'edge 800 se imposti il campo "ora" il timer si mette in pausa da solo quando la velocità è pari al valore impostato nell'autopause (o quando sei fermo) mentre il campo "tempo trascorso" ti conteggia anche le pause. Nell'810 il campo "tempo trascorso" si chiama sempre così mentre il campo "ora" è chiamato "durata" Se leggi il manuale alle pagine 16 e 17 drovi anche la descrizione dei due campi. inoltre questa mattina ho fatto delle prove e sembrerebbe che una volta fatto il fix dei satelliti, il timer si arresta da solo quando sei fermo. Questa è un'anomalia perchè se ho montato il sensore gc10 è lui che dovrebbe comandare e non il gps. Ripeto in tutti i garmin che ho avuto è così [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso