Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="Load" data-source="post: 4582901" data-attributes="member: 22766"><p>Ok,quindi con questo hard reset pare che i problemi di comunicazione possano venir risolti,questo almeno x il discorso livetrack e per la comunicazione Bluetooth?</p><p> </p><p>A seguito dell'hard reset,a parte le varie corse che potresti avere nell'apparecchio,cosa perdi,tutte le impostazioni?</p><p>Cioè ,le varie impostazioni delle schermate e relativi campi,le associazioni con fascia cardio ed tutti i vari sensori di potenza e cadenza che eventualmente hai su altre bici?</p><p>Anche i profili bici vengono eliminati?</p><p>Chiedo perchè un hard reset non l'ho mai fatto e non mi pare sta gran soluzione dover perdere tutte le impostazioni e tutto quanto memorizzato/impostato solo x un aggiornamento molto mal fatto da loro....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Load, post: 4582901, member: 22766"] Ok,quindi con questo hard reset pare che i problemi di comunicazione possano venir risolti,questo almeno x il discorso livetrack e per la comunicazione Bluetooth? A seguito dell'hard reset,a parte le varie corse che potresti avere nell'apparecchio,cosa perdi,tutte le impostazioni? Cioè ,le varie impostazioni delle schermate e relativi campi,le associazioni con fascia cardio ed tutti i vari sensori di potenza e cadenza che eventualmente hai su altre bici? Anche i profili bici vengono eliminati? Chiedo perchè un hard reset non l'ho mai fatto e non mi pare sta gran soluzione dover perdere tutte le impostazioni e tutto quanto memorizzato/impostato solo x un aggiornamento molto mal fatto da loro.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso