Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="il capo" data-source="post: 4710457" data-attributes="member: 46016"><p>Oggi mia prima uscita con l'810! </p><p>Per me che provengo da un gps base come il bryton 35 che non ho mai collegato al pc mi è sembrato di gran livello l'interazione con garmin connect ed anche la connessione tramite bt con iphone. </p><p>Comunque oggi c erano due 810 ed un Mio (top di gamma). I dati riscontrati tra i due 810 perfettamente coincidenti; differenze irrisorie anche con i dati rilevati dal Mio. Sono molto contento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="il capo, post: 4710457, member: 46016"] Oggi mia prima uscita con l'810! Per me che provengo da un gps base come il bryton 35 che non ho mai collegato al pc mi è sembrato di gran livello l'interazione con garmin connect ed anche la connessione tramite bt con iphone. Comunque oggi c erano due 810 ed un Mio (top di gamma). I dati riscontrati tra i due 810 perfettamente coincidenti; differenze irrisorie anche con i dati rilevati dal Mio. Sono molto contento o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso