Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="marco.perugini80@gmail.co" data-source="post: 4733459" data-attributes="member: 68464"><p>Buongiorno,ho un garmin 810 e devo dire che mi trovo benissimo. L'unico problema è che quando carico le mappe gpx (ad esempio scaricate sul sito della garibaldina 2014),le inserisco nella cartella "new file" e successivamnete il garmin me la visualizza nei percorsi. Fin qui tutto ok. Quando però poi inizio il percorso e faccio start,mi da la visualizzazione in modalità allenamento e comincia a farmi fare le ripetute. C'è un modo per modificare tali mappe e renderle semplicemente percorso? Tra l'altro su garmin connect,le stesse mappe non le visualizza mai,come non visualizza i percorsi in condivisione degli utenti garmin all'interno di garmin connect. Spero di essere stato chiaro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marco.perugini80@gmail.co, post: 4733459, member: 68464"] Buongiorno,ho un garmin 810 e devo dire che mi trovo benissimo. L'unico problema è che quando carico le mappe gpx (ad esempio scaricate sul sito della garibaldina 2014),le inserisco nella cartella "new file" e successivamnete il garmin me la visualizza nei percorsi. Fin qui tutto ok. Quando però poi inizio il percorso e faccio start,mi da la visualizzazione in modalità allenamento e comincia a farmi fare le ripetute. C'è un modo per modificare tali mappe e renderle semplicemente percorso? Tra l'altro su garmin connect,le stesse mappe non le visualizza mai,come non visualizza i percorsi in condivisione degli utenti garmin all'interno di garmin connect. Spero di essere stato chiaro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso