Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="mgm" data-source="post: 4823836" data-attributes="member: 19583"><p>che delusione sto 810! anzitutto la navigazione è veramente scarsa,a volte si spegne senza motivo fino a quando mi si è spento per sempre; mandato in assistenza e dopo quasi 3 mesi me ne rimandano uno nuovo.</p><p>Uso quello nuovo 2 volte sole perchè alla terza si impalla e nn si riaccende piu.</p><p>Lo rimando in assistenza e gli scrivo una mail per chiedere se è possibile sostituire il modello con un altro pagando la differenza; ovviamente NO !</p><p>Ormai sono rassegnato ad aspettare il ritorno di un altro 810.</p><p>Di sicuro alla Garmin non mi rivedono piu.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mgm, post: 4823836, member: 19583"] che delusione sto 810! anzitutto la navigazione è veramente scarsa,a volte si spegne senza motivo fino a quando mi si è spento per sempre; mandato in assistenza e dopo quasi 3 mesi me ne rimandano uno nuovo. Uso quello nuovo 2 volte sole perchè alla terza si impalla e nn si riaccende piu. Lo rimando in assistenza e gli scrivo una mail per chiedere se è possibile sostituire il modello con un altro pagando la differenza; ovviamente NO ! Ormai sono rassegnato ad aspettare il ritorno di un altro 810. Di sicuro alla Garmin non mi rivedono piu. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso