Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="Killian" data-source="post: 4870696" data-attributes="member: 67283"><p>Ho un dubbio/perplessità sul funzionamento del garmin 810, sicuramente dovuto a qualche errata impostazione :(</p><p> Allora: dopo aver fatto un certo percorso, arrivo a casa e:</p><p> - salvo il giro sul Garmin Connect</p><p> - Rinomino il giro</p><p> - invio il giro al garmin 810 in modo da poterlo seguire nuovamente la prossima volta (si, lo so.....il giro lo conosco ma così posso usare il virtual partner ed avere informazioni sulle quote altimetriche)</p><p> </p><p> Beh, la volta successiva, prima di partire o durante il percorso, avvio il percorsco caricato in precedenza. Il virtual partner e l'indicatore delle quote(mi è utile per avere idea del 'tra quanto' arriva/finisce la salita) funzionano una bomba. Quello che invece va per i fatti suoi sono le indicazioni del percorso che, di testa sua, mi indica di svoltare quando in realtà per ripetere il giro della volta precedente dovrei andar dritto. Sta cosa mi da un tantino fastidio perché le indicazioni, inutili e errate, mi interrompono la visualizzazione della pagina del garmin.</p><p> </p><p> Dove sbaglio? help!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Killian, post: 4870696, member: 67283"] Ho un dubbio/perplessità sul funzionamento del garmin 810, sicuramente dovuto a qualche errata impostazione :( Allora: dopo aver fatto un certo percorso, arrivo a casa e: - salvo il giro sul Garmin Connect - Rinomino il giro - invio il giro al garmin 810 in modo da poterlo seguire nuovamente la prossima volta (si, lo so.....il giro lo conosco ma così posso usare il virtual partner ed avere informazioni sulle quote altimetriche) Beh, la volta successiva, prima di partire o durante il percorso, avvio il percorsco caricato in precedenza. Il virtual partner e l'indicatore delle quote(mi è utile per avere idea del 'tra quanto' arriva/finisce la salita) funzionano una bomba. Quello che invece va per i fatti suoi sono le indicazioni del percorso che, di testa sua, mi indica di svoltare quando in realtà per ripetere il giro della volta precedente dovrei andar dritto. Sta cosa mi da un tantino fastidio perché le indicazioni, inutili e errate, mi interrompono la visualizzazione della pagina del garmin. Dove sbaglio? help! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso