Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="bikernat" data-source="post: 4871689" data-attributes="member: 58360"><p>quindi non mi sono sbagliato, c'è qualcosa di errato quando si seguono indicazioni caricate, mi è successo più di una volta che mi dava indicazioni di svolta o di proseguire per una determinata strada, ma non appena seguivo le indicazioni del garmin, mi dava fuori percorso, poi ricalcolava ma e per lungo tempo prima mi indicava di proseguire diritto poi di fare inversione ad U e tornare al punto precedente dove mi avrebbe dato di nuovo il fuori percorso... mah <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikernat, post: 4871689, member: 58360"] quindi non mi sono sbagliato, c'è qualcosa di errato quando si seguono indicazioni caricate, mi è successo più di una volta che mi dava indicazioni di svolta o di proseguire per una determinata strada, ma non appena seguivo le indicazioni del garmin, mi dava fuori percorso, poi ricalcolava ma e per lungo tempo prima mi indicava di proseguire diritto poi di fare inversione ad U e tornare al punto precedente dove mi avrebbe dato di nuovo il fuori percorso... mah ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso