Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="Perseo_navy" data-source="post: 5150324" data-attributes="member: 13183"><p>Salve a tutti,</p><p>sui prodotti garmin non si discute la qualità ed il vantaggio pratico e tecnologico rispetto alla concorrenza, ma in fatto di assistenza siamo molto indientro.</p><p>Nel 2010 compro l'edge 800 certificato contro gli urti, cade si scheggia schermo lo mando in garanzia, non l'accettano e mi propongono uno nuovo al prezzo che l'avevo pagato completo di tutti gli accessori fascia cardio e sensore cadenza. Rifiuto vado avanti con lo schermo rigato.</p><p>Sei mesi fa per una gara sotto l'acqua non si connette più al pc e si blocca in modalità diagnostica. Chiamo l'assistenza mi propone 70 euro per la riparazione, poi facendo il reset torna a funzionare anche se è impossibile connetterlo al pc non lo riconosce. Da una settimana si blocca di nuovo, faccio più volte il reset, ma non si sblocca più, ricontatto l'assistenza mi propone 95 euro adesso dicendomi chiaramente che il prezzo si è elevato.</p><p>Per un edge 800 di 4 anni con schermo rigato non ne vale la pena meglio prenderlo nuovo sopratto su rose bike lo trovo completo di mappe per 360 euro disponendo di nuovo della garanzia per due anni (lo spero!). Purtroppo la concorrenza non propone prodotti validi per la navigazione (faccio spesso viaggi in bici), spero che tomtom che ha già fatto un orologio per triathlon si faccia avanti, ho il loro navigatore per auto e mi trovo benissimo.</p><p>Buona pedalata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Perseo_navy, post: 5150324, member: 13183"] Salve a tutti, sui prodotti garmin non si discute la qualità ed il vantaggio pratico e tecnologico rispetto alla concorrenza, ma in fatto di assistenza siamo molto indientro. Nel 2010 compro l'edge 800 certificato contro gli urti, cade si scheggia schermo lo mando in garanzia, non l'accettano e mi propongono uno nuovo al prezzo che l'avevo pagato completo di tutti gli accessori fascia cardio e sensore cadenza. Rifiuto vado avanti con lo schermo rigato. Sei mesi fa per una gara sotto l'acqua non si connette più al pc e si blocca in modalità diagnostica. Chiamo l'assistenza mi propone 70 euro per la riparazione, poi facendo il reset torna a funzionare anche se è impossibile connetterlo al pc non lo riconosce. Da una settimana si blocca di nuovo, faccio più volte il reset, ma non si sblocca più, ricontatto l'assistenza mi propone 95 euro adesso dicendomi chiaramente che il prezzo si è elevato. Per un edge 800 di 4 anni con schermo rigato non ne vale la pena meglio prenderlo nuovo sopratto su rose bike lo trovo completo di mappe per 360 euro disponendo di nuovo della garanzia per due anni (lo spero!). Purtroppo la concorrenza non propone prodotti validi per la navigazione (faccio spesso viaggi in bici), spero che tomtom che ha già fatto un orologio per triathlon si faccia avanti, ho il loro navigatore per auto e mi trovo benissimo. Buona pedalata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso