Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="scavez" data-source="post: 5189430" data-attributes="member: 40538"><p>da un mese ho l'810, dopo poche uscite, peraltro la mattina della GF di la spezia, mi da memoria piena e mi si spegne. non datagli troppa importanza per via del pensiero della gara, ho acceso il mio carroarmato edge 500 che ho da piu di 4 anni e che mi sono portato causa eventuali problemi con quello nuovo(mi sono tirato la rogna da solo).tornato a casa ho fatto un hard reset, risincronizzato con tutti i vari sensori ed il problema pareva risolto.appunto, pareva risolto.nuovamente dopo poche uscite mi si è ripresentato il problema.chiedo aiuto.soprattutto a [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] grazieeeeeeeeeeee..........:eek:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scavez, post: 5189430, member: 40538"] da un mese ho l'810, dopo poche uscite, peraltro la mattina della GF di la spezia, mi da memoria piena e mi si spegne. non datagli troppa importanza per via del pensiero della gara, ho acceso il mio carroarmato edge 500 che ho da piu di 4 anni e che mi sono portato causa eventuali problemi con quello nuovo(mi sono tirato la rogna da solo).tornato a casa ho fatto un hard reset, risincronizzato con tutti i vari sensori ed il problema pareva risolto.appunto, pareva risolto.nuovamente dopo poche uscite mi si è ripresentato il problema.chiedo aiuto.soprattutto a [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] grazieeeeeeeeeeee..........:eek: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso