Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="renzo66" data-source="post: 5257054" data-attributes="member: 81437"><p>Vorrei prendere il garmin ledge 810 ma leggendo i comenti su questo forum ho molti dubbi che il prodotto sia davvero valido <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" />sopratutto perchè non essendo un prodotto di primo pelo,noto che nonostante i vari aggiornamenti firmware i problemi non vengono risolti, esempio quello dell' errore memoria piena che mi sembra un problema fastidioso e forse anche quello più preoccupante, voi avete qualche consiglio da darmi su cosa prendere ad esempio cosa pensate del l'edge 1000 oppure anche di un navigatore nel vero senso della parola come edge touring plus visto che a mè piace molto fare anche del cicloturismo e da quello che posso capire ne l'edge 1000 ne l'810 sono adatti per cicloturismo o meglio non sono i classici navigatori dove imposti la località e loro ti ci portano.</p><p>Grazie</p><p>Renzo66</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renzo66, post: 5257054, member: 81437"] Vorrei prendere il garmin ledge 810 ma leggendo i comenti su questo forum ho molti dubbi che il prodotto sia davvero valido :crysopratutto perchè non essendo un prodotto di primo pelo,noto che nonostante i vari aggiornamenti firmware i problemi non vengono risolti, esempio quello dell' errore memoria piena che mi sembra un problema fastidioso e forse anche quello più preoccupante, voi avete qualche consiglio da darmi su cosa prendere ad esempio cosa pensate del l'edge 1000 oppure anche di un navigatore nel vero senso della parola come edge touring plus visto che a mè piace molto fare anche del cicloturismo e da quello che posso capire ne l'edge 1000 ne l'810 sono adatti per cicloturismo o meglio non sono i classici navigatori dove imposti la località e loro ti ci portano. Grazie Renzo66 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso