Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="nexuspolaris" data-source="post: 5313593" data-attributes="member: 32252"><p>Io... Una volta con l'Edge 800, poi venduto appena rientrato dall'assistenza per prendere l'Edge 810.</p><p></p><p>Lo scorso anno l'810 é finito in assistenza sempre per il touch screen che non rispondeva più alla pressione.</p><p></p><p>Quando mi é tornato indietro ho pensato avessero risolto il problema definitivamente, invece così non é stato...</p><p></p><p>Qualche giorno fa, senza preavviso, dopo averlo acceso il touch non ha più funzionato.</p><p></p><p>L'ho mandato nuovamente in assistenza aspettando di sapere il preventivo di riparazione e, nel frattempo ho ordinato l'Edge 520 che non ha il touch screen ma ordinari e funzionali pulsanti, non é cartografico ma permette la navigazione di tracce precaricante.</p><p></p><p>Questo é quanto accaduto finora sempre e solo a causa di touch screen che hanno smesso di funzionare a distanza di un anno.</p><p></p><p>Inizio a credere che gli schermi touch dell'800 e dell'810 poco tollerano gli scossoni e sollecitazioni delle mtb...</p><p></p><p>Non riesco a darmi altre spiegazioni, sempre nell'angolo in basso a sinistra parte il malfunzionamento.</p><p></p><p>Ora una domanda per tutti, quanto potrebbe costarmi l'eventuale riparazione/sostituzione dello schermo touch dell'810?</p><p></p><p>Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nexuspolaris, post: 5313593, member: 32252"] Io... Una volta con l'Edge 800, poi venduto appena rientrato dall'assistenza per prendere l'Edge 810. Lo scorso anno l'810 é finito in assistenza sempre per il touch screen che non rispondeva più alla pressione. Quando mi é tornato indietro ho pensato avessero risolto il problema definitivamente, invece così non é stato... Qualche giorno fa, senza preavviso, dopo averlo acceso il touch non ha più funzionato. L'ho mandato nuovamente in assistenza aspettando di sapere il preventivo di riparazione e, nel frattempo ho ordinato l'Edge 520 che non ha il touch screen ma ordinari e funzionali pulsanti, non é cartografico ma permette la navigazione di tracce precaricante. Questo é quanto accaduto finora sempre e solo a causa di touch screen che hanno smesso di funzionare a distanza di un anno. Inizio a credere che gli schermi touch dell'800 e dell'810 poco tollerano gli scossoni e sollecitazioni delle mtb... Non riesco a darmi altre spiegazioni, sempre nell'angolo in basso a sinistra parte il malfunzionamento. Ora una domanda per tutti, quanto potrebbe costarmi l'eventuale riparazione/sostituzione dello schermo touch dell'810? Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso