Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="podilato" data-source="post: 5559558" data-attributes="member: 80442"><p>No.</p><p></p><p>Ai tempi dell&#8217;Edge 205/305 lo spegnimento era dovuto ad un falso contatto del delicatissimo connettore a pressione a 8 pin tra &#8220;motherboard&#8221; dell&#8217;Edge ed connettore USB/speaker/batteria: per risolvere, bisognava aprire l'Edge, spessorarlo e richiuderlo: tanti improperi e tanta colla. Amarcord (quasi) OT a parte, nel caso dell&#8217;810 lo spegnimento non e' fisico (interruzione elettrica) ma e&#8217; eseguito dal software - in pratica uno shutdown del dispositivo - in caso di crash: puo&#8217; essere (in ordine &#8220;dal piu&#8217; comune al piu&#8217; bizzarro) dovuto a:</p><p></p><p>1. Seguendo un route gpx e deviando sensibilmente dal percorso stabilito.</p><p>2. Come il punto precedente, si devia su un percorso differente: l&#8217;Edge non si spegne subito ma, dopo qualche Km, smette di mostrare la posizione corrente. Quindi si &#8220;spegne&#8221;.</p><p>3. Il file gpx si trova sulla memory card.</p><p>4. Mappe fai-da-te (ad esempio opengps e/o conversioni assortite)</p><p>5. Mappe ofm sulla memory card.</p><p></p><p>Il tuo caso, al firmware corrente (5.10), e' sicuramente tra questi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="podilato, post: 5559558, member: 80442"] No. Ai tempi dell’Edge 205/305 lo spegnimento era dovuto ad un falso contatto del delicatissimo connettore a pressione a 8 pin tra “motherboard” dell’Edge ed connettore USB/speaker/batteria: per risolvere, bisognava aprire l'Edge, spessorarlo e richiuderlo: tanti improperi e tanta colla. Amarcord (quasi) OT a parte, nel caso dell’810 lo spegnimento non e' fisico (interruzione elettrica) ma e’ eseguito dal software - in pratica uno shutdown del dispositivo - in caso di crash: puo’ essere (in ordine “dal piu’ comune al piu’ bizzarro) dovuto a: 1. Seguendo un route gpx e deviando sensibilmente dal percorso stabilito. 2. Come il punto precedente, si devia su un percorso differente: l’Edge non si spegne subito ma, dopo qualche Km, smette di mostrare la posizione corrente. Quindi si “spegne”. 3. Il file gpx si trova sulla memory card. 4. Mappe fai-da-te (ad esempio opengps e/o conversioni assortite) 5. Mappe ofm sulla memory card. Il tuo caso, al firmware corrente (5.10), e' sicuramente tra questi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso