Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="stefanob" data-source="post: 5619539" data-attributes="member: 31032"><p>A me è successa una cosa strana.</p><p>Dopo che mi è capitato di dover fare un reset del dispositivo visto che non mi si riaccendeva più, mi è capitato che un po' di tempo fa si sia piantato verso la fine di un giro, non registrava più nulla e non mi permetteva di terminare la registrazione salvando il percorso con il risultato che ho perso la registrazione del giro. Non so per quale motivo dopo averlo usato altre volte e averlo collegato al pc per scaricare i percorsi fatti, una mattina l'ho riacceso e: 1) non erano registrate più le due bici che uso (MTB e BDC) e ho dovuto riconfigurarle; 2) Non c'erano più le personalizzazioni delle diverse schermate che avevo fatto; 3) E' solo in lingua inglese (non ci sono altre possibilità).</p><p>A parte l'inglese che non mi da alcun fastidio, a parte aver perso tempo a reimpostare tutto il resto, la mia domanda è: come è successo?</p><p></p><p>Se vado poi a vedere le cartelle presenti nel dispositivo ho visto che ci sono delle cartelle con nomi stranissimi con caratteri strani.</p><p></p><p>Secondo voi, che mi convenga rifare un reset fisico del dispositivo e ripartire da capo?</p><p></p><p>Grazie per ogni consiglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefanob, post: 5619539, member: 31032"] A me è successa una cosa strana. Dopo che mi è capitato di dover fare un reset del dispositivo visto che non mi si riaccendeva più, mi è capitato che un po' di tempo fa si sia piantato verso la fine di un giro, non registrava più nulla e non mi permetteva di terminare la registrazione salvando il percorso con il risultato che ho perso la registrazione del giro. Non so per quale motivo dopo averlo usato altre volte e averlo collegato al pc per scaricare i percorsi fatti, una mattina l'ho riacceso e: 1) non erano registrate più le due bici che uso (MTB e BDC) e ho dovuto riconfigurarle; 2) Non c'erano più le personalizzazioni delle diverse schermate che avevo fatto; 3) E' solo in lingua inglese (non ci sono altre possibilità). A parte l'inglese che non mi da alcun fastidio, a parte aver perso tempo a reimpostare tutto il resto, la mia domanda è: come è successo? Se vado poi a vedere le cartelle presenti nel dispositivo ho visto che ci sono delle cartelle con nomi stranissimi con caratteri strani. Secondo voi, che mi convenga rifare un reset fisico del dispositivo e ripartire da capo? Grazie per ogni consiglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso