Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="Kuota" data-source="post: 5737988" data-attributes="member: 5492"><p>Si in passato sul 705 ma com l'810 no.</p><p>A proposito,,,dopo il post di ieri,,,oggi sono uscito,,,e senza che sto a citare tutti, mi arrendo,,,,a fine giro, ad 1 km da casa, mi accorgo che è bloccato &#128545;.</p><p>Anche se pare non rispondere ai miei comandi,,clicco comunque sul tasto pausa, poi lo spengo, ma questa volta più che spegnersi sembra riavviarsi, perché dopo un breve momento in cui pare spento, senza che io prema il tasto accensione,,compare il logo garmin e fortunatamente mi compare la schermata salva etc, salvo e rientro a casa.</p><p>Rimane un grande sconforto per un prodotto di punta non certo economico ed un brand che nonostante le infinite segnalazioni, non risolve con un nuovo firmware.</p><p>A questo punto, penso anche che possa essere un errore progettuale,, altrimenti non so che pensare.</p><p>P.s. Durante il giro, incontro un amico sempre con un 810,,,, ne parliamo e mi dice che lui lo ha da gennaio e mai nessun blocco,,,però,,,mi dice anche di non avere necessitá di usare mappe particolari, infatti, sul dispositivo ha solo la basemap originale.</p><p>Boh, io sinceramente non so più che pensare.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kuota, post: 5737988, member: 5492"] Si in passato sul 705 ma com l'810 no. A proposito,,,dopo il post di ieri,,,oggi sono uscito,,,e senza che sto a citare tutti, mi arrendo,,,,a fine giro, ad 1 km da casa, mi accorgo che è bloccato 😡. Anche se pare non rispondere ai miei comandi,,clicco comunque sul tasto pausa, poi lo spengo, ma questa volta più che spegnersi sembra riavviarsi, perché dopo un breve momento in cui pare spento, senza che io prema il tasto accensione,,compare il logo garmin e fortunatamente mi compare la schermata salva etc, salvo e rientro a casa. Rimane un grande sconforto per un prodotto di punta non certo economico ed un brand che nonostante le infinite segnalazioni, non risolve con un nuovo firmware. A questo punto, penso anche che possa essere un errore progettuale,, altrimenti non so che pensare. P.s. Durante il giro, incontro un amico sempre con un 810,,,, ne parliamo e mi dice che lui lo ha da gennaio e mai nessun blocco,,,però,,,mi dice anche di non avere necessitá di usare mappe particolari, infatti, sul dispositivo ha solo la basemap originale. Boh, io sinceramente non so più che pensare. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso