Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Testo
<blockquote data-quote="lucagast" data-source="post: 5805254" data-attributes="member: 74855"><p>Ciao a tutti, premetto che ho letto un po qua e la nella discussione ma non ho trovato nulla e se se ne fosse gia parlato chiedo scusa. Ho un 810 che da un po di tempo mi da problemi. Normalmente tengo l'avvio automatico al detettare il movimento. Quello che mi succede son due problemi, il primo anche quando sono in movimento piu volte il garmin mi da l'avviso di esser fermo (su 100 km perdo circa 10km per questo problema) Inoltre ogni tanto tutti i dati di potenza, cadenza, battito non si visualizzano per svariati secondi.</p><p>Cosa ne dite? Che dovrei fare?</p><p>Grazie a tutti quelli che mi possano aiutare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucagast, post: 5805254, member: 74855"] Ciao a tutti, premetto che ho letto un po qua e la nella discussione ma non ho trovato nulla e se se ne fosse gia parlato chiedo scusa. Ho un 810 che da un po di tempo mi da problemi. Normalmente tengo l'avvio automatico al detettare il movimento. Quello che mi succede son due problemi, il primo anche quando sono in movimento piu volte il garmin mi da l'avviso di esser fermo (su 100 km perdo circa 10km per questo problema) Inoltre ogni tanto tutti i dati di potenza, cadenza, battito non si visualizzano per svariati secondi. Cosa ne dite? Che dovrei fare? Grazie a tutti quelli che mi possano aiutare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 810
Alto
Basso