Garmin Edge 820

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
30
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
ciao... dopo un'anno trovi che la batteria sia calata??? il mio si... senza dubbio...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mah non ho notato la diminuzione della durata...piu che altro con il group track ho notato che è aumentato il consumo. Senza navigazione con bluetooth e sensori cardio cadenza e velocità ci faccio 3/4 uscite da circa tre ore l'una. Di solito ricarico non quando proprio è a zero, se resta il 20% ricarico per non restare senza la volta dopo.
Ci presto più attenzione così riporto sul gruppo.

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
io invece ho notato un po' di calo... con il navigatore ha sempre consumato di più e mi sembra anche ovvio... però io facendo il salito giro... con i soliti sensori ecc ecc... prima consumavo il 10 % adesso 15 %... dopo più di un anno... ci può stare credo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
Buonasera, oggi ho notato che l'app Garmin connect nella sezione Statistiche attività/ciclismo non mi fa vedere le attività svolte negli ultimi 7 giorni o 4 settimane del mese di ottobre, qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema??

Allegati

• Screenshot_20171020-180928.jpg
    51,3 KB · Visite: 38

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
443
38
Visita sito
Bici
corsa
avrei delle domande...

1)tra il sensore velocità e il gps chi tra i due ha la priorità?

2)mi capita spesso su lunghe e pesanti discese che osservando il tachimetro passa da 72 a 68 per poi risalire tutto questo mantenendo costante la velocità anzi anche in crescendo...quindi non sò chi sballa se il sensore sul modo/gps/ciclocomputer...

3)riesco al max due uscite con la batteria 100% per arrivare al massimo 15/20%...è normale o devo disattivare bluethoot o wifi?...chi/come trasmette
i dati ai server connect?