Garmin Edge 820

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Una domanda: qualcuno ha fatto caso se utilizzare una pellicola protettiva in vetro aiuta a ridurre la formazione del famigerato bordo blu?
Grazie,
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Una domanda: qualcuno ha fatto caso se utilizzare una pellicola protettiva in vetro aiuta a ridurre la formazione del famigerato bordo blu?
Grazie,
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho la pellicola in vetro. 820 da maggio. I bordi blu ci sono, o meglio si intravedono

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Reactions: RickFDA

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
Salve ho da poco acquistato un garmin edge 820 ma non mi riesce collegarlo a garmin connect. Al momento di collegarsi o non me lo trova oppure mi chiede una password che io non ho.
Oggi sono riuscito a collegarlo tramite computer ma niente sulla app.
Sapete qualcosa in più?
Per info ho già un garmin collegato e mi si collega bene tranne quando deve caricare i file di uscita allenamento, li alcune volte fa i capricci. Ecco perché ho acquistato uno nuovo.
Grazie e spero in un vostro aiuto

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi il Garmin mi perdeva continuamente il collegamento con i sensori (pm, cardio, velocità) per qualche secondo, poi si riconnetteva.

Con una frequenza che andava dai 20-30 secondi a qualche minuto i sensori si disconnettevano, mai tutti insieme quanto piuttosto prima uno e poi l'altro in sequenza. Rivedendo a casa i dati in una salita di 52 minuti ho perso la lettura del PM per 49 volte.
Inoltre ha consumato il 75% della batteria in un giro di 3 ore e mezza quando normalmente consumo il 9-10% all'ora.

Mi sa che è la volta buona che lo mando in assistenza, oltre al bordo blu ho anche uno dei pulsanti che fa le bizze.

Mai capitato a nessuno?

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc

A me è la seconda uscita di 2.30h in cui mi consuma quasi L 80% ma questo solo quando uso gps+glonass
Invece usando solo gps 85-90% ma in 5h

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

montvallier

Novellino
15 Settembre 2010
39
3
Varese
Visita sito
Bici
CUBE Litening C:62 Race Disc
A me è la seconda uscita di 2.30h in cui mi consuma quasi L 80% ma questo solo quando uso gps+glonass
Invece usando solo gps 85-90% ma in 5h

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me è successa la stessa cosa, quando i bordi blu erano diventati di oltre 1cm dal bordo.....non so se sono collegate le cose, ma il consumo della batteria è aumentato in modo esponenziale da quando i bordi sono diventati visibili anche senza essere in controluce. Ero ridotto ad andare in giro con una powerbank per il garmin attaccata all'attacco della gopro. Poi l'ho mandato in assistenza e me l'hanno sostituito

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Ragazzi domanda tecnica su allenamento indoor: una volta associato un rullo smart ANT+ e creato l'allenamento con Garmin Connect c'è modo di far leggere il parametro della potenza al Garmin dal PM e non dal rullo o lo leggerà sempre dal rullo?
Grazie!

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Credo che se associ sia il rullo che i sensori di potenza, leggerà i PM.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Io ho associato PM (Stages) e Rullo; la potenza visualizzata è quella del PM (sono sicuro perchè ho anche il Fenix 5 al quale ho associato solo il PM e coincide)
Più che cosa visualizzi sul Garmin mi interessa come comanda il rullo, cioè per esempio se imposto un allenamento che per 1 minuto devo tenere 300 W il Garmin regola il rullo per farti fare 300 W per un minuto, ma non capisco se in base ai watt misurati col PM o dal rullo smart...

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5

Dovrebbe comandare il rullo in base alla potenza espressa dal PM