Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Testo
<blockquote data-quote="BAAB" data-source="post: 5697932" data-attributes="member: 7111"><p>Sono in procinto di acquistare un Garmin ma il dubbio è 520 o 820?</p><p>Premesso che anche se l'uso principale è per allenamento più che per touring, ciò che mi interessa e che il 520 non ha è (dal + al - interessante):</p><p><u>820</u></p><p>1-modo crash detect (ma sembra che non funzioni bene, con falsi positivi, tanto vale non averla! o ricordarsi di annullare entro 30s)</p><p>2- battery save mode</p><p>3- funzione round trip, anche se non basilare</p><p>4- Wifi</p><p>5- touchscreen, anche se temo che sia più pericoloso dell'uso dei tasti del 520 in quanto il suo utilizzo richiede di distogliere lo sguardo dalla strada più che usando i tasti, o no?</p><p>Come funzionano le suddette modalità?</p><p></p><p>Forse, a parte tutte le comuni funzioni di allenamento, ciò che mi interessa di più è il Live tracking e il collegamento al radar Varia che ambedue hanno.</p><p>A tale proposito, per il Live tracking, qualcuno può dirmi per un'uscita di 4 ore</p><p>a- quanto si consuma mediamente in termini di batteria di un normale smartphone</p><p>b- quanto si consuma mediamente in termini di Mb di traffico dati internet.</p><p>Dovrò acquistare anche uno smartphone, ma per lo sport prediligo i telefoni piccoli che pare che non esistano (a parte Elephone Q, che ha poca batteria).</p><p>Grazie per le eventuali risposte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BAAB, post: 5697932, member: 7111"] Sono in procinto di acquistare un Garmin ma il dubbio è 520 o 820? Premesso che anche se l'uso principale è per allenamento più che per touring, ciò che mi interessa e che il 520 non ha è (dal + al - interessante): [U]820[/U] 1-modo crash detect (ma sembra che non funzioni bene, con falsi positivi, tanto vale non averla! o ricordarsi di annullare entro 30s) 2- battery save mode 3- funzione round trip, anche se non basilare 4- Wifi 5- touchscreen, anche se temo che sia più pericoloso dell'uso dei tasti del 520 in quanto il suo utilizzo richiede di distogliere lo sguardo dalla strada più che usando i tasti, o no? Come funzionano le suddette modalità? Forse, a parte tutte le comuni funzioni di allenamento, ciò che mi interessa di più è il Live tracking e il collegamento al radar Varia che ambedue hanno. A tale proposito, per il Live tracking, qualcuno può dirmi per un'uscita di 4 ore a- quanto si consuma mediamente in termini di batteria di un normale smartphone b- quanto si consuma mediamente in termini di Mb di traffico dati internet. Dovrò acquistare anche uno smartphone, ma per lo sport prediligo i telefoni piccoli che pare che non esistano (a parte Elephone Q, che ha poca batteria). Grazie per le eventuali risposte [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Alto
Basso