Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Testo
<blockquote data-quote="BykeBoy" data-source="post: 5754754" data-attributes="member: 8276"><p>Incominciamo bene o ho ricevuto il Garmin la settimana scorsa ma ho potuto prenderlo in mano solo oggi così l'ho acceso è collegato via bluetooth al telefono poi ho fatto l'aggiornamento e fin qui tutto bene (a parte il fatto che quando carico i contatti parla funzione di avviso in caso di incidente mi mette solo i numeri di telefono fisso o perlomeno vedo solo quello sullo schermo del Garmin e niente email)</p><p>Poi ho scaricato Garmin Express ho connesso Edge e mi dice che non è possibile aggiungere il dispositivo perché i server non sono disponibili al momento.....</p><p>Vabbè aspettiamo che i server tornino disponibili.</p><p>Intanto una curiosità ma se io percorro strade bianche cioè strade di campagna sterrate delle quali non ho mai trovato nessuna cartina e neanche su Google Maps è possibile che le mappe precaricate contemplino anche quelle strade e tra l'altro non sono strade che potrebbero esserci quest'anno e che l'anno prossimo non più in base alla necessità degli agricoltori ma strade che ci sono da molti anni e sono anche battute da chi abita nelle cascine di quella zona....</p><p></p><p>Sent from my SM-N910F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BykeBoy, post: 5754754, member: 8276"] Incominciamo bene o ho ricevuto il Garmin la settimana scorsa ma ho potuto prenderlo in mano solo oggi così l'ho acceso è collegato via bluetooth al telefono poi ho fatto l'aggiornamento e fin qui tutto bene (a parte il fatto che quando carico i contatti parla funzione di avviso in caso di incidente mi mette solo i numeri di telefono fisso o perlomeno vedo solo quello sullo schermo del Garmin e niente email) Poi ho scaricato Garmin Express ho connesso Edge e mi dice che non è possibile aggiungere il dispositivo perché i server non sono disponibili al momento..... Vabbè aspettiamo che i server tornino disponibili. Intanto una curiosità ma se io percorro strade bianche cioè strade di campagna sterrate delle quali non ho mai trovato nessuna cartina e neanche su Google Maps è possibile che le mappe precaricate contemplino anche quelle strade e tra l'altro non sono strade che potrebbero esserci quest'anno e che l'anno prossimo non più in base alla necessità degli agricoltori ma strade che ci sono da molti anni e sono anche battute da chi abita nelle cascine di quella zona.... Sent from my SM-N910F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Alto
Basso