Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Testo
<blockquote data-quote="VanP" data-source="post: 5832783" data-attributes="member: 15000"><p>rifaccio la domanda 'di qua' perché nel 3d del 520 non ho capito..</p><p>che differenze ci sono come funzionalità di navigazione fra il 520 e lo 820 ? </p><p>pensavo che il primo avesse solo le frecce che dicono vai di qua vai di la e il secondo la mappa con "il puntino" che segue la traccia, ma ho visto su youtube che anche il 520 ha una cartografia e boh...</p><p>poi scusate se rifaccio una domanda che ho giò letto fra le prime di questo 3d (so che che gli aggiornamenti qualcosa cambia) ma ora il touch funziona bene ? anche con guanti ? </p><p></p><p>ri-grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VanP, post: 5832783, member: 15000"] rifaccio la domanda 'di qua' perché nel 3d del 520 non ho capito.. che differenze ci sono come funzionalità di navigazione fra il 520 e lo 820 ? pensavo che il primo avesse solo le frecce che dicono vai di qua vai di la e il secondo la mappa con "il puntino" che segue la traccia, ma ho visto su youtube che anche il 520 ha una cartografia e boh... poi scusate se rifaccio una domanda che ho giò letto fra le prime di questo 3d (so che che gli aggiornamenti qualcosa cambia) ma ora il touch funziona bene ? anche con guanti ? ri-grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Alto
Basso