Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Testo
<blockquote data-quote="caneve77" data-source="post: 5898845" data-attributes="member: 9701"><p>Ripropongo il quesito dato che precedentemente non ho avuto risposte:Avete notato anche sul vostro 820 che,in caso di assenza di segnale gps,la pendenza piomba improvvisamente a 0% anche se siete in piena salita,e così rimane sino a che non ritornano disponibili i satelliti?Sono pressochè certo che col 510 questo non succedeva e ciò mi porta a pensare che ,mentre sul vecchio Garmin i dati incrociati tra sensore velocità e altimetro baormetrico bastavano a calcolare la pendenza,sul 810 ciò non avviene...</p><p>Ho trovato una discussione su GarminForum riguardo tale problema</p><p><a href="https://forums.garmin.com/showthread.php?375730-Firmware-7-0-grade-still-GPS-based-and-useless" target="_blank">https://forums.garmin.com/showthread.php?375730-Firmware-7-0-grade-still-GPS-based-and-useless</a></p><p>Qualche riscontro da parte vostra?Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="caneve77, post: 5898845, member: 9701"] Ripropongo il quesito dato che precedentemente non ho avuto risposte:Avete notato anche sul vostro 820 che,in caso di assenza di segnale gps,la pendenza piomba improvvisamente a 0% anche se siete in piena salita,e così rimane sino a che non ritornano disponibili i satelliti?Sono pressochè certo che col 510 questo non succedeva e ciò mi porta a pensare che ,mentre sul vecchio Garmin i dati incrociati tra sensore velocità e altimetro baormetrico bastavano a calcolare la pendenza,sul 810 ciò non avviene... Ho trovato una discussione su GarminForum riguardo tale problema [url]https://forums.garmin.com/showthread.php?375730-Firmware-7-0-grade-still-GPS-based-and-useless[/url] Qualche riscontro da parte vostra?Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Alto
Basso