Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Testo
<blockquote data-quote="Eschelon" data-source="post: 5950102" data-attributes="member: 104939"><p>[MENTION=50888]Ltc044[/MENTION] (non riesco a quotarti, non so perchè ma a volte mi capita in questo forum)</p><p> Citazione:</p><p> </p><p>Boh io nell'aggiungere un nuovo dispositivo sta lì a girare per un bel pò prima di connettersi.</p><p>Io a dire il vero avrei bisogno di conosce sia il percorso col navigatore sia anche le indicazioni fc, calori ecc. Non ci sono le schede per questo??</p><p>Un'altra cosa, ho montato il supporto quello classico al centro del manubrio (preferisco questo piuttosto che quello "avanzato"), ma questi elastici sono affidabili?? Perchè cmq sono tirati molto, e lo stesso 820 è al sicuro? Sembra facilmente staccabile alla rotazione adi 45° e non vorrei qualche scaffa per esempio che nelle bdc si sentono parecchio..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Eschelon, post: 5950102, member: 104939"] [MENTION=50888]Ltc044[/MENTION] (non riesco a quotarti, non so perchè ma a volte mi capita in questo forum) Citazione: Boh io nell'aggiungere un nuovo dispositivo sta lì a girare per un bel pò prima di connettersi. Io a dire il vero avrei bisogno di conosce sia il percorso col navigatore sia anche le indicazioni fc, calori ecc. Non ci sono le schede per questo?? Un'altra cosa, ho montato il supporto quello classico al centro del manubrio (preferisco questo piuttosto che quello "avanzato"), ma questi elastici sono affidabili?? Perchè cmq sono tirati molto, e lo stesso 820 è al sicuro? Sembra facilmente staccabile alla rotazione adi 45° e non vorrei qualche scaffa per esempio che nelle bdc si sentono parecchio.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Alto
Basso