Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Testo
<blockquote data-quote="lorenzp26" data-source="post: 6007933" data-attributes="member: 96305"><p>Per il primo quesito non ti so rispondere. Per l'altro, invece, ti pubblico la tanto attesa risposta dall'assistenza Garmin. Non ho ancora provato col mio, sia per pigrizia sia perchè non ho ben capito se perderò o meno i dati memorizzati (non ho intenzione di perderli!):</p><p></p><p>La ringraziamo per aver contattato il Customer Care di Garmin. </p><p></p><p>Disassoci il dispositivo da garmin express andando su la scritta dispositivo - elimina da express poi disinstalli garmin express dal pc </p><p>provi a disattivare antivirus e firewall del suo sistema operativo poi faccia una pulizia dei files temp di internet</p><p>reinstalli garmin express alla nuova versione appena uscita dal seguente link e poi riassoci il dispositivo al programma e faccia la sincronizzazione </p><p>La invitiamo ad utilizzare connect con un browser internet differente da Explorer. Come ad esempio Google Chrome o Mozzilla Firefox.</p><p></p><p><a href="http://software.garmin.com/it-IT/express.html" target="_blank">http://software.garmin.com/it-IT/express.html</a></p><p></p><p>Edge 820</p><p></p><p>"La invito a verificare la presenza di un nuovo aggiornamento software con garmin express e fare un master reset con la seguente procedura:</p><p>Effettuare un hard reset: a strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte posteriori e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 15 secondi, quindi rilasciarli"</p><p>Resto a Sua disposizione e nel frattempo le porgo i miei più</p><p></p><p>Cordiali Saluti</p><p></p><p>Francesco Lojacono</p><p></p><p>Customer Care Division</p><p></p><p>Garmin Italia S.r.l</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzp26, post: 6007933, member: 96305"] Per il primo quesito non ti so rispondere. Per l'altro, invece, ti pubblico la tanto attesa risposta dall'assistenza Garmin. Non ho ancora provato col mio, sia per pigrizia sia perchè non ho ben capito se perderò o meno i dati memorizzati (non ho intenzione di perderli!): La ringraziamo per aver contattato il Customer Care di Garmin. Disassoci il dispositivo da garmin express andando su la scritta dispositivo - elimina da express poi disinstalli garmin express dal pc provi a disattivare antivirus e firewall del suo sistema operativo poi faccia una pulizia dei files temp di internet reinstalli garmin express alla nuova versione appena uscita dal seguente link e poi riassoci il dispositivo al programma e faccia la sincronizzazione La invitiamo ad utilizzare connect con un browser internet differente da Explorer. Come ad esempio Google Chrome o Mozzilla Firefox. [url]http://software.garmin.com/it-IT/express.html[/url] Edge 820 "La invito a verificare la presenza di un nuovo aggiornamento software con garmin express e fare un master reset con la seguente procedura: Effettuare un hard reset: a strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte posteriori e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 15 secondi, quindi rilasciarli" Resto a Sua disposizione e nel frattempo le porgo i miei più Cordiali Saluti Francesco Lojacono Customer Care Division Garmin Italia S.r.l [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Alto
Basso