Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Testo
<blockquote data-quote="SimplyRed" data-source="post: 6136318" data-attributes="member: 31923"><p>Ciao Carlo, ti ringrazio di avermi risposto. Allora vedo di spiegarmi meglio se posso e fare un aggiornamento perche nel frattempo credo avere scoperto una cosa. La mia domanda era su due questioni, una, la costante visione dello schermo (lasciamo stare per ora se retroilluminato o no) durante la corsa. L'avevo gia risolta andando a modificare il settaggio sullo strumento e su questo credo che posso dare un'informazione per chi non la sa gia; giusto sabato ho avuto modo di osservare che quando lo strumento va sotto un certo grado di batteria, mi pare avere capito sul 20% (io non lo carico ogni volta, una ricarica mi basta per circa 3 uscite, circa 13/14 ore) lo strumento rettificai il settaggio da solo e lo mette in modalita risparmio batteria da solo, se poi una volta ricaricata la batteria vuoi che lo schermo resti costantemente acceso devia andare tu a rimodificare il settaggio dello strumento. La seconda domanda era il fatto che quando passavo in un sottopasso (dove la luce diminuisce) avevo notato che lo strumento dopo circa 2/3 secondi si accendeva la retroillumazione; ora è possibile che come dici tu lo schermo si retroilluminasse per perdita satellite o evento, questo non lo so dire con precisione, pensavo che lo schermo si retroilluminasse perche "vedeva" la diminuizione di luce e quindi "fosse cosi intelligente" da retroilluminarsi da solo, anche se non mi pare abbia sensori di luce pero non si puo mai sapere. So che pero, ora non si retroillumina piu nei passaggi dove prima si retroilluminava, se avesse perso il segnale in precedenza lo dovrebbe perdere anche ora. Bohhhh, quindi ricapitolando per la prima domanda credo avere trovato delle risposte, anche se non vedo una buona cosa 9l riandare a modificare ogni volta il settaggio perche se l'è modificato da solo, al limite dovrebbe tornare come prima se vede la batteria carica; per la seconda domanda forse è come dici tu ma non ne sono sicuro. Grazie intanto Giuseppe</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SimplyRed, post: 6136318, member: 31923"] Ciao Carlo, ti ringrazio di avermi risposto. Allora vedo di spiegarmi meglio se posso e fare un aggiornamento perche nel frattempo credo avere scoperto una cosa. La mia domanda era su due questioni, una, la costante visione dello schermo (lasciamo stare per ora se retroilluminato o no) durante la corsa. L'avevo gia risolta andando a modificare il settaggio sullo strumento e su questo credo che posso dare un'informazione per chi non la sa gia; giusto sabato ho avuto modo di osservare che quando lo strumento va sotto un certo grado di batteria, mi pare avere capito sul 20% (io non lo carico ogni volta, una ricarica mi basta per circa 3 uscite, circa 13/14 ore) lo strumento rettificai il settaggio da solo e lo mette in modalita risparmio batteria da solo, se poi una volta ricaricata la batteria vuoi che lo schermo resti costantemente acceso devia andare tu a rimodificare il settaggio dello strumento. La seconda domanda era il fatto che quando passavo in un sottopasso (dove la luce diminuisce) avevo notato che lo strumento dopo circa 2/3 secondi si accendeva la retroillumazione; ora è possibile che come dici tu lo schermo si retroilluminasse per perdita satellite o evento, questo non lo so dire con precisione, pensavo che lo schermo si retroilluminasse perche "vedeva" la diminuizione di luce e quindi "fosse cosi intelligente" da retroilluminarsi da solo, anche se non mi pare abbia sensori di luce pero non si puo mai sapere. So che pero, ora non si retroillumina piu nei passaggi dove prima si retroilluminava, se avesse perso il segnale in precedenza lo dovrebbe perdere anche ora. Bohhhh, quindi ricapitolando per la prima domanda credo avere trovato delle risposte, anche se non vedo una buona cosa 9l riandare a modificare ogni volta il settaggio perche se l'è modificato da solo, al limite dovrebbe tornare come prima se vede la batteria carica; per la seconda domanda forse è come dici tu ma non ne sono sicuro. Grazie intanto Giuseppe [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Alto
Basso