Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Testo
<blockquote data-quote="Franao Martignetti" data-source="post: 6160276" data-attributes="member: 100295"><p>Salve ho un problema post aggiornamento del dispositivo, da quando ho aggiornato il mio Edge 820 alla versione 9.00, nonostante abbia fatto correttamente la riassociazione del dispositivo con lo smartphone, non sincronizza più le mie uscite con l’app Garmin connect, ma devo sincronizzarle io manualmente dall’app, faccio presente che il garmin edge 820 e lo smartphone sono collegati perfettamente. Inoltre ho provato più volte a fare un soft reset del dispositivo edge e riassociarlo allo smathphone, ma nulla da fare, devo sincronizzare manualmente le mie attività.</p><p>Qualcuno del gruppo ha avuto lo stesso problema?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franao Martignetti, post: 6160276, member: 100295"] Salve ho un problema post aggiornamento del dispositivo, da quando ho aggiornato il mio Edge 820 alla versione 9.00, nonostante abbia fatto correttamente la riassociazione del dispositivo con lo smartphone, non sincronizza più le mie uscite con l’app Garmin connect, ma devo sincronizzarle io manualmente dall’app, faccio presente che il garmin edge 820 e lo smartphone sono collegati perfettamente. Inoltre ho provato più volte a fare un soft reset del dispositivo edge e riassociarlo allo smathphone, ma nulla da fare, devo sincronizzare manualmente le mie attività. Qualcuno del gruppo ha avuto lo stesso problema? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Alto
Basso