Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Testo
<blockquote data-quote="Runbiker" data-source="post: 6267244" data-attributes="member: 55924"><p>Ciaooo, mi rivolgo a chi ha i misuratori di Potenza. Ho da poco il misuratore di Potenza specialized, sarebbe tutta la guarnitura, destra sinistra. Durante l'uscita ho perdita di segnale a volte torna a zero per diversi secondi. Ho fatto il pairing diverse volte ed anche la calibrazione sia dall'edge e sia dall'app dedicata e sono andate a buon fine. Ho pure resettato ai valori di fabbrica attraverso l'app il misuratore. Secondo voi è un problema di comunicazione con l'edge 820 oppure un problema del misuratore? Perche se così fosse dovrò rimandarlo in garanzia. Le pile del misuratore sono cariche. Qualche consiglio? Grazie mille.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Runbiker, post: 6267244, member: 55924"] Ciaooo, mi rivolgo a chi ha i misuratori di Potenza. Ho da poco il misuratore di Potenza specialized, sarebbe tutta la guarnitura, destra sinistra. Durante l'uscita ho perdita di segnale a volte torna a zero per diversi secondi. Ho fatto il pairing diverse volte ed anche la calibrazione sia dall'edge e sia dall'app dedicata e sono andate a buon fine. Ho pure resettato ai valori di fabbrica attraverso l'app il misuratore. Secondo voi è un problema di comunicazione con l'edge 820 oppure un problema del misuratore? Perche se così fosse dovrò rimandarlo in garanzia. Le pile del misuratore sono cariche. Qualche consiglio? Grazie mille. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Alto
Basso