Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Testo
<blockquote data-quote="trecow" data-source="post: 6485518" data-attributes="member: 45143"><p>La durata della batteria... ma dipende da come lo usi. Ti faccio il mio esempio:</p><p>no navigazione</p><p>si sensore di potenza con annesso sensore di cadenza</p><p>Si di2</p><p>Si Bluetooth</p><p>Si Garmin Varia</p><p>Si fascia cardio</p><p>Luminosità schermo al 40%</p><p>Si è spento dopo circa 7 ore, ero partito dal 100% (giro finito però con la modalità risparmio energetico dove ti spegno lo strumento ma continua a leggere i dati).</p><p></p><p>Riassumendo. Ottimo e completo strumento. Qualche latenza nel software (sembra che il touch non funzioni, in realtà è proprio il software che è lento, io giro le pagine con i tasti fisici sul manubrio del di2 ed è lento cmq...), lo puoi prendere senza troppi pentimenti anche usato MA solo se non uno che va in giro 10 ore ad uscita e con tutti i sensori attaccati, in tal caso guarda altrove...</p><p></p><p>Per dire non prenderei il nuovo 830 se non per una durata maggiore della batteria (ma visto il prezzo direi che mi terrò il mio 820...) Ah, su strada, funziona bene anche la navigazione. se non conosci le strade meglio guardare la cartina su schermo (da anche le indicazioni Turn by turn ma non sempre sono precise, a volte non segnala alcune svolte alle rotonde). L'ho provato anche in mtb e sembra funzionare bene anche li, ma l'ho usato solo 2 volte ed è una casistica troppo bassa per dare un giudizio significativo.</p><p></p><p>E cmq tutti i sensori agganciati funzionano bene. Se lo si usa senza tutti quei collegamenti probabilmente anche la batteria ha tutt'altra durata. A me si collega abbastanza bene anche al tel e quando stoppo il giro a fine uscita mi carica in automatico su connect e quindi su strava (figata....).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trecow, post: 6485518, member: 45143"] La durata della batteria... ma dipende da come lo usi. Ti faccio il mio esempio: no navigazione si sensore di potenza con annesso sensore di cadenza Si di2 Si Bluetooth Si Garmin Varia Si fascia cardio Luminosità schermo al 40% Si è spento dopo circa 7 ore, ero partito dal 100% (giro finito però con la modalità risparmio energetico dove ti spegno lo strumento ma continua a leggere i dati). Riassumendo. Ottimo e completo strumento. Qualche latenza nel software (sembra che il touch non funzioni, in realtà è proprio il software che è lento, io giro le pagine con i tasti fisici sul manubrio del di2 ed è lento cmq...), lo puoi prendere senza troppi pentimenti anche usato MA solo se non uno che va in giro 10 ore ad uscita e con tutti i sensori attaccati, in tal caso guarda altrove... Per dire non prenderei il nuovo 830 se non per una durata maggiore della batteria (ma visto il prezzo direi che mi terrò il mio 820...) Ah, su strada, funziona bene anche la navigazione. se non conosci le strade meglio guardare la cartina su schermo (da anche le indicazioni Turn by turn ma non sempre sono precise, a volte non segnala alcune svolte alle rotonde). L'ho provato anche in mtb e sembra funzionare bene anche li, ma l'ho usato solo 2 volte ed è una casistica troppo bassa per dare un giudizio significativo. E cmq tutti i sensori agganciati funzionano bene. Se lo si usa senza tutti quei collegamenti probabilmente anche la batteria ha tutt'altra durata. A me si collega abbastanza bene anche al tel e quando stoppo il giro a fine uscita mi carica in automatico su connect e quindi su strava (figata....). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Alto
Basso