Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Testo
<blockquote data-quote="SimplyRed" data-source="post: 6570570" data-attributes="member: 31923"><p>Ciao a tutti, con l'aggiornamento alla vers. 12.10 non mi ha dato particolari problematiche che me ne sia accorto, l'unica cosa che ho notato ci mette di piu a fare il boot in accensione (in pratica, ma credo sia normale oltre che naturale è rallentato nell'elaborazione dei dati sicuramente ogni aggiornamento è piu pesante della precedente versione); la batteria dura piu o meno come prima dell'aggiornamento (forse qualcosina meno ma poco). A tal proposito leggevo della possibilita di cambiarla, sembra un lavoro fattibile ho letto che le batterie sono da 600 o 700 mAh ma ho visto che in rete esistono (dichiarate per l'820) da 1300/1400 mAh circa, bohh non so se crederci o no. Ho provato a fare anche una ricerca per quel cacchio di display LCD, su aliexpress li vendono dichiarati sempre per l'820 dai 35 ai 50€ e anche quel lavoro dovrebbe essere un lavoro fattibile magari in concomitanza con la sostituzione della batteria, lavoro completo....!!!!! , anche su questo non so cosa pensare (ho chiesto se sono originali o no se hanno il problema dell'halo screen o no, mi devono ancora rispondere, sempre che mi dicano la verità....!!!!), il mio 820 ha 1 anno (è gia stato sostituito una volta dopo 1 anno sempre per il problema all'LCD) l'LCD comincia ad avere i bordi dell'halo screen, ma la batteria per ora dura 15/16 se lo dovessi aprire sarebbe solo perche o per lo schermo o per la batteria non funziona piu, non prima. Se si potesse rigenerare sarei contento, oltre che risparmiare un po di soldini per prenderne uno nuovo senza darli a chi non se li merita cioe Garmin dopo tutto quello che ha combinato con questo modello, come design mi piace molto, ha tutto quel che puo servire, la grandezza e giusta secondo me, gia l'830 che è piu grande non mi piace appunto per quel motivo, staremo a vedere dai come si mette, se dovessi fare le operazioni sopra descritte vi daro notizia dell'esito..!!! o se qualcuno ha informazioni in merito le potrebbe condividere. Ciao ciao grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SimplyRed, post: 6570570, member: 31923"] Ciao a tutti, con l'aggiornamento alla vers. 12.10 non mi ha dato particolari problematiche che me ne sia accorto, l'unica cosa che ho notato ci mette di piu a fare il boot in accensione (in pratica, ma credo sia normale oltre che naturale è rallentato nell'elaborazione dei dati sicuramente ogni aggiornamento è piu pesante della precedente versione); la batteria dura piu o meno come prima dell'aggiornamento (forse qualcosina meno ma poco). A tal proposito leggevo della possibilita di cambiarla, sembra un lavoro fattibile ho letto che le batterie sono da 600 o 700 mAh ma ho visto che in rete esistono (dichiarate per l'820) da 1300/1400 mAh circa, bohh non so se crederci o no. Ho provato a fare anche una ricerca per quel cacchio di display LCD, su aliexpress li vendono dichiarati sempre per l'820 dai 35 ai 50€ e anche quel lavoro dovrebbe essere un lavoro fattibile magari in concomitanza con la sostituzione della batteria, lavoro completo....!!!!! , anche su questo non so cosa pensare (ho chiesto se sono originali o no se hanno il problema dell'halo screen o no, mi devono ancora rispondere, sempre che mi dicano la verità....!!!!), il mio 820 ha 1 anno (è gia stato sostituito una volta dopo 1 anno sempre per il problema all'LCD) l'LCD comincia ad avere i bordi dell'halo screen, ma la batteria per ora dura 15/16 se lo dovessi aprire sarebbe solo perche o per lo schermo o per la batteria non funziona piu, non prima. Se si potesse rigenerare sarei contento, oltre che risparmiare un po di soldini per prenderne uno nuovo senza darli a chi non se li merita cioe Garmin dopo tutto quello che ha combinato con questo modello, come design mi piace molto, ha tutto quel che puo servire, la grandezza e giusta secondo me, gia l'830 che è piu grande non mi piace appunto per quel motivo, staremo a vedere dai come si mette, se dovessi fare le operazioni sopra descritte vi daro notizia dell'esito..!!! o se qualcuno ha informazioni in merito le potrebbe condividere. Ciao ciao grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 820
Alto
Basso