Quale sito dovrei guardare? Sempre GitHub che hai citato qualche messaggio indietro?
esatto, da qui: https://maca88.github.io/SmartBikeLights/
personalizzi la gestione, non è estremamente intuitivo, ma sbattendoci un po' la testa si capisce
Quale sito dovrei guardare? Sempre GitHub che hai citato qualche messaggio indietro?
Mi cito perché ieri ho effettuato l'aggiornamento del software col secondo metodo suggerito da @carbal54 ed è andato a buon fine, anche abbastanza velocemente.Ah ecco, arriva anche a me questo messaggio, ma non capivo a quale sensore si riferisse. E anche a me, puntualmente, dopo poco si blocca.
A questo punto proverò anch'io entrambe le soluzioni per vedere se si risolve.
Sei un grande! Non conoscevo questo campo dati! Appena riesco lo provo. Così ad occhio direi che la più funzionale è lampeggio giorno e notte, luce forte quando si avvicina il veicolo, luce di stop. Non è male la tua configurazione perché risparmi batteria ma trovo che una delle cose utili del radar sia proprio il fatto che sia sempre lampeggiante e ti vedano già da lontano. Grazie infinite intanto![]()
Buonasera a tutti, vengo da un garmin 820 ed ho acquistato un 830.
È possibile fare il backup di tutte le impostazioni, profili, campi dati e tutto quello che avevo sull 820 per poi trasferire il tutto sull 830?
Così non devo mettermi ad impostare tutto che sarebbe un bello sbattimento.
Grazie mille
Ok grazie.te lo chiede in automatico al primo avvio, quando lo colleghi al telefono con connect. Non ricordo la procedura con esattezza, l'ho fatto a novembre
scusate la domanda forse stupida, ho cercato qui ma non ho trovato risposta
è possibile importare workout scaricati online, come quelli su whatsonzwift? in connect non ho trovato nessuna possibilità, solo di crearli da zero
grazie
hai già provato, è sullo stesso sito!![]()
Workout converters | What's on Zwift?
Do you have a workout, but it is in the wrong format? Convert workout files between ZWO, ERG, MRC and FIT file formats.whatsonzwift.com
il Garmin ha bisogno del format .fitGrazie! Non l'avevo visto.
Ma non ho capito per garmin in quale formato devo convertirlo e dove devo metterlo.