Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 830
Testo
<blockquote data-quote="Scheggiaimpazzita" data-source="post: 6446198" data-attributes="member: 27620"><p>Ottimo che tu faccia progettazione hw se questo è il tuo lavoro. </p><p>Tuttavia bon ho mai affermato di non capire perché sotto il sole la misura da fermi sia alterata. Ma.. che mi dici di quella da fermo, lasciato in stanza a t abbastanza costante e con apparato appena acceso? Ha senso che ci siano 3 gradi di differenza da un termometro a termocoppia decente?</p><p>Poi, che non si muoia se e sbagliato il dato è certo, che non ci si perda il sonno altrettanto.</p><p>Sicuramente la misura di temperatura è una delle anomalie di questo strumento e certo non la più grave, le disconnessioni dal telefono lo sono di più. Ma ci sarà chi dice che non sono importanti per lui e non dovrebbero esserlo per gli altri. Quest'ultimo fatto è sbagliato, dire agli altri cosa devono fare o pensare presumendo che esista una verità su cose soggettive e di conoscerla pure.</p><p>Si sta nel forum per scambiarsi idee con educazione e credo non per dare giudizi su cosa a qualcuno dovrebbe interessare. Si sta parlando dell'830 quindi siamo in topic.</p><p></p><p>Lo strumento è nel complesso molto buono.. il touch è ottimo e la durata della batteria siderale. La luminosità per me non molto o meglio il contrasto del display mi sembra "strano" nel senso che cambia molto con l'incidenza della luce. In certi casi è iper nitido, in altri molto meno (sempre senza retroilluminazione).</p><p>Molto importante è il fatto che il software sia molto più solido di quello del 1030 su cui casini ce ne son stati di pesanti.</p><p></p><p>Però.... io lo avevo comprato solo per la temperatura e son rimasto deluso :D</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scheggiaimpazzita, post: 6446198, member: 27620"] Ottimo che tu faccia progettazione hw se questo è il tuo lavoro. Tuttavia bon ho mai affermato di non capire perché sotto il sole la misura da fermi sia alterata. Ma.. che mi dici di quella da fermo, lasciato in stanza a t abbastanza costante e con apparato appena acceso? Ha senso che ci siano 3 gradi di differenza da un termometro a termocoppia decente? Poi, che non si muoia se e sbagliato il dato è certo, che non ci si perda il sonno altrettanto. Sicuramente la misura di temperatura è una delle anomalie di questo strumento e certo non la più grave, le disconnessioni dal telefono lo sono di più. Ma ci sarà chi dice che non sono importanti per lui e non dovrebbero esserlo per gli altri. Quest'ultimo fatto è sbagliato, dire agli altri cosa devono fare o pensare presumendo che esista una verità su cose soggettive e di conoscerla pure. Si sta nel forum per scambiarsi idee con educazione e credo non per dare giudizi su cosa a qualcuno dovrebbe interessare. Si sta parlando dell'830 quindi siamo in topic. Lo strumento è nel complesso molto buono.. il touch è ottimo e la durata della batteria siderale. La luminosità per me non molto o meglio il contrasto del display mi sembra "strano" nel senso che cambia molto con l'incidenza della luce. In certi casi è iper nitido, in altri molto meno (sempre senza retroilluminazione). Molto importante è il fatto che il software sia molto più solido di quello del 1030 su cui casini ce ne son stati di pesanti. Però.... io lo avevo comprato solo per la temperatura e son rimasto deluso :D [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 830
Alto
Basso