Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 830
Testo
<blockquote data-quote="MrSpock" data-source="post: 6446928" data-attributes="member: 11324"><p>[Piccolo OT]</p><p>Senza entrare troppo nei dettagli, in alcuni specifici casi invece un moderno smarphone può superare una vecchia Canon EOS (o una vecchia Reflex digitale in generale). Ad esempio il mio iPhone 6S+ bastona in molte situazioni la mia vecchissima Canon EOS 400D. Nitidezza dell'obbiettivo a parte, parlo di situazioni particolari in cui si possono ottenere sui due dispositivi diaframmi simili, tempi di scatto simili e composizioni/angoli di campo simili. E questo nonostante lo Smartphone parta da una posizione di svantaggio a causa delle ridotte dimensioni di obbiettivo e sensore che pongono limiti fisici (=di fisica teorica) non superabili da "magie software". Ovviamente l'iPhone prende invece sonorissime mazzate sui denti da una Full Frame più recente come la EOS 6D Mark II, con cui l'ho mandata in pensione.</p><p></p><p></p><p></p><p>Esatto. Chiunque abbia mai aperto il manuale dell'830 (ma la stressa cosa valeva per tutti i predecessori) può leggere tranquillamente:</p><p></p><p>"The device may display temperature readings that are higher than the actual air temperature if the device is placed in direct sunlight, held in your hand, or is charging with an external battery pack. Also, the device will take some time to adjust to significant changes in temperature."</p><p></p><p>e</p><p></p><p>"Temperature: The temperature of the air. Your body temperature affects the temperature sensor" (che vale principalmente per gli Smartwatch).</p><p></p><p>Nessuna altra specifica. Per cui eventuali aspettative esagerate sono solo nella testa di alcuni utenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrSpock, post: 6446928, member: 11324"] [Piccolo OT] Senza entrare troppo nei dettagli, in alcuni specifici casi invece un moderno smarphone può superare una vecchia Canon EOS (o una vecchia Reflex digitale in generale). Ad esempio il mio iPhone 6S+ bastona in molte situazioni la mia vecchissima Canon EOS 400D. Nitidezza dell'obbiettivo a parte, parlo di situazioni particolari in cui si possono ottenere sui due dispositivi diaframmi simili, tempi di scatto simili e composizioni/angoli di campo simili. E questo nonostante lo Smartphone parta da una posizione di svantaggio a causa delle ridotte dimensioni di obbiettivo e sensore che pongono limiti fisici (=di fisica teorica) non superabili da "magie software". Ovviamente l'iPhone prende invece sonorissime mazzate sui denti da una Full Frame più recente come la EOS 6D Mark II, con cui l'ho mandata in pensione. Esatto. Chiunque abbia mai aperto il manuale dell'830 (ma la stressa cosa valeva per tutti i predecessori) può leggere tranquillamente: "The device may display temperature readings that are higher than the actual air temperature if the device is placed in direct sunlight, held in your hand, or is charging with an external battery pack. Also, the device will take some time to adjust to significant changes in temperature." e "Temperature: The temperature of the air. Your body temperature affects the temperature sensor" (che vale principalmente per gli Smartwatch). Nessuna altra specifica. Per cui eventuali aspettative esagerate sono solo nella testa di alcuni utenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 830
Alto
Basso