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<blockquote data-quote="trecow" data-source="post: 6561908" data-attributes="member: 45143"><p>a me non riconosce in automatico il di2, devo farglielo riconoscere manualmente.boh.... oggi non mi ha preso nemmeno la fascia cardio. ad un certo punto è andato in ko anche il varia, si è bloccato al passaggio di un auto e non è più ripartito. quasi a fine giro poi ho provato a fargli associare il cuore (e ci è riuscito subito) e, da solo, ha anche azzerato il varia ed ha ricominciato a funzionare. mah, sono soddisfatto dell'830 (idem come nasone, oggi 4 ore e mezza in giro passato dal 72 al 35% di batteria... con l'820 non so se avrei finito il giro....), i sensori li associo anche a mano per carità, certo che per uno strumento da 400 euro che non sia ottimizzato, insomma.... costasse 50 euro ok..... ah domenica scorsa invece uscito con la seconda bike con altro pm e leggeva i watt a caso (sottostimati anche di 100 watt, in salita al 16% mi dava che salivo a 120watt...), il giro di quel giorno quindi è andato a "signorine", sono poi riuscito a rimettere in ordine dissociando il sensore e riassociandolo.... (al momento provandolo sui rulli, vedremo poi in strada. cmq l'830 è un 820 che funziona (touch e batteria), il software è quasi identico. Carino anche il climb pro, non tanto per il disegno della difficoltà ma per la distanza totale della salita e di quanto manca ad arrivare in cima. Buonissima la navigazione (soprattutto rispetto a prima) ho provato sia i suggerimenti di svolta con mappa sia quelli testuali, i primi sono eccezionali, i secondo non tanto, non avendo riferimenti ci si sbaglia, con il disegno sotto mano ovviamente bisogna essere un po' più asini per sbagliare.... Lo consiglierei? per tante cose sì, per altre magari andrei di roam...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trecow, post: 6561908, member: 45143"] a me non riconosce in automatico il di2, devo farglielo riconoscere manualmente.boh.... oggi non mi ha preso nemmeno la fascia cardio. ad un certo punto è andato in ko anche il varia, si è bloccato al passaggio di un auto e non è più ripartito. quasi a fine giro poi ho provato a fargli associare il cuore (e ci è riuscito subito) e, da solo, ha anche azzerato il varia ed ha ricominciato a funzionare. mah, sono soddisfatto dell'830 (idem come nasone, oggi 4 ore e mezza in giro passato dal 72 al 35% di batteria... con l'820 non so se avrei finito il giro....), i sensori li associo anche a mano per carità, certo che per uno strumento da 400 euro che non sia ottimizzato, insomma.... costasse 50 euro ok..... ah domenica scorsa invece uscito con la seconda bike con altro pm e leggeva i watt a caso (sottostimati anche di 100 watt, in salita al 16% mi dava che salivo a 120watt...), il giro di quel giorno quindi è andato a "signorine", sono poi riuscito a rimettere in ordine dissociando il sensore e riassociandolo.... (al momento provandolo sui rulli, vedremo poi in strada. cmq l'830 è un 820 che funziona (touch e batteria), il software è quasi identico. Carino anche il climb pro, non tanto per il disegno della difficoltà ma per la distanza totale della salita e di quanto manca ad arrivare in cima. Buonissima la navigazione (soprattutto rispetto a prima) ho provato sia i suggerimenti di svolta con mappa sia quelli testuali, i primi sono eccezionali, i secondo non tanto, non avendo riferimenti ci si sbaglia, con il disegno sotto mano ovviamente bisogna essere un po' più asini per sbagliare.... Lo consiglierei? per tante cose sì, per altre magari andrei di roam... [/QUOTE]
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